VETIVER

 

Continua con una compagnia teatrale partenopea la programmazione del Teatro Millelire di Roma. Dal 28 ottobre al 2 novembre, Melania Esposito, diretta da Fabio Pisano, è in scena con Vetiver, un testo scritto dallo stesso regista, finalista al Premio Nazionale Giovani Realtà del teatro di Udine.

 

Si può vedere chiaramente solo col proprio naso”, era questo il pensiero di Mona di Orio la profumiera morta a soli quarantanni a cui Fabio Pisano dedica lo spettacolo Vetiver.

Infinite sensazioni, odori, profumi che invadono la scena negli occhi degli spettatori, mediante i racconti di vita vissuta, e forse vita rimpianta.

Nathalie, ispirata al personaggio della profumiera morta nel 2011, accompagna il pubblico sui sentieri della sua vita, del suo passato, dei ricordi intrisi di profumi di cui lei è stata vittima ed un po’ carnefice.

Genio assoluto della profumeria, Nathalie, un’artista dei sensi. L’artista dell’olfatto, è, in scena, intenta alla ricerca del profumo principe, di quella sensazione che nessuno ha mai raggiunto fino a ora.

Ad rendere ancor più suggestiva la storia, saranno le musiche originali di Jenna’ Romano vincitore del premio Ciampi e leader del gruppo “Letti Sfatti”.

 

Campomarzio70 e Maison Mona di Orio hanno deciso di comune accordo di dare il proprio appoggio a una pièce teatrale mettendo a disposizione degli spettatori dei campioni di profumi da distribuire agli ospiti in sala.

 

 

 

 

VETIVER

 

scritto e diretto da Fabio Pisano

con Melania Esposito

aiuto regia Francesco Luongo

Musiche originali di Jenna’ Romano, vincitore del premio Ciampi e leader del gruppo “Letti Sfatti”

 

dal 28 ottobre al 2 novembre

 

TEATRO MILLELIRE

via Ruggero di Lauria 22

 

 

 

 vetiver locandinaal Millelire

via Ruggero di Lauria 22 Roma

dal 28 ottobre al 2 novembre

ore 21.00 – domenica ore 18.00

Costo biglietto: intero 12.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00

per info e prenotazione

www.millelire.org – 0639751063 – 3332911132

 

Ufficio stampa Rocchina Ceglia 346.47.83.266 rocchinaceglia@gmail.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares