IL SACRO MILITARE ORDINE COSTANTINIANO DI S. GIORGIO …la “Storia” è il punto di partenza per un futuro migliore…

Roma 27 giugno 2015. La Delegazione Vicaria di Roma, in accordo con la Dottoressa Maria Teresa Letta, Vice Presidente della Croce Rossa Italiana, nel corso delle ultime settimane si è attivata per una raccolta di beni di prima necessità in favore delle alle popolazioni terremotate del Nepal.

 

L’ingente quantitativo di materiale raccolto, che include apparecchiature mediche (defibrillatori e sedie a rotelle), tende da campo per l’allestimento di ospedali, rifugi di emergenza e abbigliamento per la popolazione disagiata, è stato consegnato il 27 giugno alle ore 16:30 presso la parrocchia di San Giuseppe al Trionfale alla presenza Delegato Vicario per la città di Roma, il Marchese Avvocato Giorgio Mirti della Valle, oltre a Cavalieri e Dame dell’Ordine.

 

Questa importante iniziativa rientra nel progetto “La fame del nostro vicino” fortemente voluto dal Nostro Gran Maestro  S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, e si affianca al sostegno alimentare e sanitario continuo già in essere in favore dei bisognosi della Parrocchia di San Giuseppe al Trionfale.

 

Z

 

 

 

CONSEGNA DI BENI, MEDICINALI E VESTIARIO IN FAVORE DELLE POPOLAZIONE DEL NEPALZZZZ

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares