Monica Gobbi D’Alò. Creare qualcosa di speciale

 

Le passioni più vere sono quelle nascono da lontano e crescono insieme a noi accompagnandoci per tutta la vita. La passione di Monica Gobbi D’Alò (MGDA) è sempre stata quella di organizzare ricorrenze e feste: compleanni, matrimoni, eventi aziendali, eccetera. Partire da un dettaglio, per “scrivere” la storia di un’emozione e trasformare ogni evento in qualcosa di speciale e indimenticabile è la sfida che Monica ha accettato quotidianamente con gioia.

Un matrimonio, in particolare, dà la possibilità di gestire con le proprie mani una serie infinita e diversa di emozioni, sfruttando ogni esperienza sensoriale, ogni sentimento, ogni opportunità, gestendo rapporti interpersonali che, a volte, sono resi delicatissimi dalla situazione di stress, che l’evento porta con sé. Fare al meglio questo è però una soddisfazione unica per Monica. La sorpresa e la gioia, espresse dagli occhi degli sposi, di fronte ai loro sogni realizzati in ogni particolare, grazie a una minuziosa cura dei dettagli, sono un’esperienza impagabile, una loro telefonata di ringraziamenti per averli seguiti, coccolati e sostenuti in ogni fase della preparazione, nonostante i ritmi forsennati, rendendo unico e memorabile il loro giorno speciale è un risultato che pochi lavori riescono a dare.

Per alcuni anni, la passione di Monica è convissuta insieme al suo precedente lavoro, poi è diventata un mestiere a tempo pieno ma quel periodo resta fondamentale per l’accumulo di capacità ed esperienze, necessario a svolgere al meglio questo compito. La capacità di gestire budget, a volte anche limitati, organizzare il lavoro di molte persone, prestare attenzione alle esigenze del cliente, seguire costantemente tutti i progetti, conservare una mente aperta e capace di risolvere le difficoltà, anche in corsa (bisogno che nell’organizzazione di un matrimonio salta fuori più spesso di quanto si pensi), sono elementi fondamentali per la buona riuscita di un evento. Queste competenze Monica le ha ottenute sfruttando la sua esperienza lavorativa precedente come responsabile del marketing per un’azienda internazionale e abbinandole a una formazione presso i migliori wedding planner italiani e stranieri. Il risultato è una cura minuziosa di ogni particolare, un’organizzazione perfetto in cui l’elemento principale è il divertimento nella sicurezza di essere sempre seguiti, tutelati e sostenuti a ogni passo.

Il lungo lavoro a stretto contatto con referenti e clienti all’estero, le ha donato una profonda capacità di comprendere la mentalità e le metodologie di lavoro straniere, per questo desidererebbe diventare il punto di riferimento per tutte le coppie che vogliono sposarsi in Italia e in particolare a Roma.

Monica adora il suo paese e in special modo la sua città, location(s) perfetta per ogni sposalizio; a questo Monica aggiunge la sua carica di entusiasmo e passione.

Eleganza, stile e classe, legati alla cura certosina del dettaglio, sono la carta vincente del lavoro della Monica Gobbi D’Alò (MGDA). L’armonia dell’insieme, l’accordo di ogni sensazione rappresentano la bellezza per Monica e questi elementi si ritrovano in ogni suo lavoro.

 

Manuela Pacelli1342 copia

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares