Tayisa Bernyk e la sua storia

Raccontare la storia di Tayisa Bernyk, o meglio scrivere di lei, vuol dire con passione tracciare proprio con il segno la storia di una donna, imprenditrice, donna coraggiosa, donna solare che da sola con caparbietà e impegno ha creato oggi il suo essere e la sua professione.

Dal 2005 Tayisa Bernyk ha creato il suo gioiello incastonandolo nella zona in di Roma a due passi dal Vaticano ovvero la zona Prati, in via dei Coronari, dove la storia e l’arte dialogano; nel salon che prende il suo nome  si svolgono tutti i servizi atti a rafforzare la bellezza delle donne come ricostruzione con gel, Ricostruzione con acrilico, Art-design (tutti i tipi),e tanto altro

Nulla viene trascurato e tutto viene svolto in maniera impeccabile con dolcezza, garbo e professionalità sia da lei che dal suo staff; sono questi alcune delle tinte che servono per descrivere la personalità della padrona di casa, una donna unica e particolare.

Originaria di Kiev, Tayisa Bernyk venuta in Italia, ha fatto dello studio e dell’impegno le sue parole d’ordine, instancabilmente si è dedicata alla sua professione e con tanto sacrificio ha creato il suo angolo di bellezza, avendo a disposizione solo due colori la passione e la tenacia.

Il resto è venuto da sé, la clientela l’ha da subito amata e il successo è stato un crescendo di riconoscimenti e premi.

Per lei il premio più bello è oggi il sorriso delle sue clienti, clienti amiche con cui crea ed insatura un rapporto di fiducia e stima; lo stesso sorriso che con l’immagine di Marilyn Monroe è divenuto  il suo logo e segno distintivo.

Come sosteneva l’attrice statunitense: “Sognate in grande, non c’è altro da fare. Per quanto ne sappiamo, ci è concessa una sola occasione, quindi abbondonate le vostre paure, e vivete i vostri sogni”

Il sogno di Tayisa Bernyk continua…

Manuela12439483_10208330996145601_5424742427843816414_n Pacelli

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares