CALZATURIFICIO “LE PARISIENNE” DI ENRICO PELUSO L’ARTIGIANATO ITALIANO DI QUALITA’

 

Esperienza ed innovazione ,prerogative legate al nome di Enrico Peluso che ha aggettivato di qualità l’accessorio femminile per antonomasia,la scarpa.

Nasce nel 2010 l’azienda LE PARISIENNE di Enrico Peluso figlio d’arte di una famiglia di calzolai,persone semplici ma con la straordinarie capacità di creare una realtà nel napoletano,fin da subito presente sui maggiori mercati della moda calzaturiera.

Per Enrico Peluso le scarpe non sono solo un accessorio ma una piacevole sensazione da indossare per questo la scelta cade esclusivamente su materie prime e pelli pregiate di qualità.Un controllo e un’attenzione costante dei laboratori aiutano la scarpa ad arrivare alla perfezione,controllo che effettua personalmente Enrico Peluso in persona. Presiede infatti a tutti i processi produttivi,dal disegno all’inscatolamento trasmettendo a tutti i suoi collaboratori la sua energia positiva e il suo amore per il lavoro

Un punto di forza dell’azienda è l’ottimo rapporto qualità prezzo che rende il prodotto competitivo in una fascia di mercato medio alta.

E’ trentennale l’esperienza della famiglia Peluso nel settore calzaturiero e l’innovazione tecnologica unita alla fantasia della nuova generazione e all’esperienza artigianale di tutto il personale ha portato in poco tempo l’azienda LE PARISIENNE a raggiungere ottimi risultati.

Ballerine,decoltè,sandali…ad ogni piede la sua scarpa,per ogni donna la sua particolare esperienza da indossare.

Il nome di Enrico Peluso è strettamente legato alla sua azienda calzaturiera, al suo lavoro che adora e che porta avanti con passione e dedizione,quella che trasmette ogni giorno ai suoi collaboratori, la stessa passione che ripropone nelle sue collezioni e che si palesa sulle sue scarpe!

Box informazioni:

ENRICO PELUSO

Le Parisienne S.r.l. Via Francesco Baracca Isolato D 80016 Marano di Napoli (NA)

Tel. (+39) 081 5433013

Michela Cenci

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares