TAYISA BERNYK: L’ELEGANZA DI UNA NAIL STYLE!

E’ una forma d’arte dell’era moderna al pari della moda,della pittura,dell’architettura. Una forma di comunicazione visiva che ha un po’ di tribale ma che racchiude eleganza e femminilità: la nail art,divenuta contaminazione ed espressione anche grazie ad una nail style d’eccellenza Tayisa Bernyk.

Ucraina di origine ma italiana anzi romana d’adozione,arrivata per la prima volta in Italia nel 2000 e subito folgorata dalla bellezza del paese .Amore puro per la storia,l’arte,la natura,la cultura e il cibo e soprattutto con l’intento divenuto reale di trasferirsi definitivamente in Italia.

Sogno realizzatosi nel 2005 quando apre ,proprio a Roma, la sua attuale attività “Tayisa Nails Roma”. Un salone di bellezza dove poter esprimere la sua arte a due passi dal Vaticano,cuore culturale della città eterna. Arte e competenza acquisite nella sua città di origine dopo un corso di due mesi alla “Victory” Nail Training Centre

Il suo stile raffinato ha conquistato da subito le sue clienti . Attenzione per i particolari,sobrietà con un pizzico di brio e ovviamente la soddisfazione delle sue clienti ormai quasi amiche,sono la ricompensa più grande per il suo lavoro che con passione e tenacia ha saputo creare il suo personale angolo di bellezza.

Tayisa ha puntato sull’eleganze,immortale complemento di una donna al pari di scarpe e borsa. Ed è proprio alle scarpe che si è ispirata per la sua ultima creazione : le Louboutin ,oggetto iconico e di grande charme di stile francese cosi le sue unghie le ricordano nella forma e nei colori. Sono unghie coraggiose,per certi versi aggressive ma molto,molto eleganti e chic.

E’ il colore a farla da padrone,una scala cromatica di rossi, rouge noire,nero e beige. Persistono le forme classiche squadrate e ovali e comincia a vedersi la sinuosa mandorla russa. Un po’ come scegliere una scarpa…c’è chi ama le ballerine,chi il tacco 12 e chi ama andare a piedi nudi. Ad ogni persona il suo stile,ad ogni stile il suo colore…ma la parola d’ordine è sempre e comunque eleganza.

L’eleganza immortale della femminilità attraverso l’arte decorativa di Tayisa Bernyk,un fascino riconoscibile per una donna moderna che ha appreso il suo valore e lo sfoggia anche attraverso il raffinato stile delle sue unghie!

Box informazioni:

Tayisa Nails

Salone di mani

Via dei Coronari, 105, 00186 Roma

06 6880 4528

Michela Cenci

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares