“CASALE DELLA REGINA” L’AMBIENTE REGALE INCONTRA LA TRADIZIONE CULINARIA


A pochi passi dal centro della città di Cicerone,immersa in un parco di ulivi e piante secolari sorge il Casale della Regina,dimora che incontra i sapori semplici del territorio in un ambiente”regale”!

E’ nella piccola acropoli di Arpino che sorge l’incantevole dimora dal nome evocativo,l’unione della tradizione dei prodotti autoctoni trovano la cornice ideale nell’ambiente ricco ed elegante del casale.

La casa colonica infatti è attrezzata anche di 5 camere per il pernottamento dotate di ogni comfort ideali per trascorrere qualche giorno in pieno relax e per godersi l’ottima cucina. Lo Chef Alessandro Fiorletta e la sua brigata sapranno deliziare le vostre cene e i vostri pranzi con una cucina sapientemente mixata di tradizione ed originalità. Una cucina internazionale contaminata positivamente dal mondo pur mantenendo intatte le salde tradizioni ciociare. Il Casale offre anche un delizioso profumo di forno agli amanti della pizza. Cristofer Di Ruzza pizzaiolo AVPN saprà infatti accontentare anche i palati più esigenti con la sua pizza napoletana cotta in forno a legna e condita con prodotti bio provenienti direttamente dalle proprietà Di Ruzza.

La cucina è ampia e variegata e offre diverse possibilità di scelta anche per esigenze alimentari differenti. Lo Chef infatti propone piatti vegan o per celiaci,prodotti biologici e cucina tradizionale con una vasta scelta di carne e pesce.

Una nota particolare a Chiara Di Ruzza General Manager del Casale della Regina,probabilmente la vera regina della casa che riesce ,grazie alla sua particolare attenzione per il cliente a regalare un ambiente unico fatto di sorrisi e di buona cucina.

Una “casa ” accogliente è l’idea che si ha frequentando anche solo per una cena il Casale della Regina,un ambiente dove ogni cliente si sente come a casa propria.

Box informazioni:

aziendadiruzza@gmail.com

http://www.ilcasaledellaregina.passweb.it/

Michela Cenci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...