Andy e Norman, al Rivellino un classico della commedia mondiale 5 marzo ore 17,30 – Teatro Rivellino, Tuscania (VT)

Sul palco del Rivellino, domenica 5 marzo alle 17,30, è di scena uno dei classici della commedia mondiale: Andy e Norman, di Neil Simon, per la regia di Marco Cavallaro, celebre, in Italia, anche per la storica versione di Gaspare e Zuzzurro.thumbnail_oscar-2017 1

I protagonisti sono Andy Mancini (Mario Antinolfi) e Norman Gambino (Marco Cavallaro), il primo un agente, l’altro uno scrittore che, per sbarcare il lunario, scrive soggetti per film porno e articoli di successo sul lavoro a maglia.

L’obiettivo di Norman è quello di portare a termine il suo primo musical dal titolo: “USA – URSS: un amore a foglia larga”, sogno che però puntualmente si infrange contro un finale che non riesce a scrivere. I due, non avendo abbastanza soldi per riuscire a pagare l’affitto, devono escogitare, ogni giorno, soluzioni improbabili per arrivare a fine mese.

Norman, ad esempio, è costretto a tenere buona la padrona di casa accompagnandola in scorrerie di tipo fantozziano.

Questa inquieta convivenza viene messa ulteriormente a dura prova dall’arrivo della nuova vicina di casa: Sophie Ross (Ramona Gargano), una ragazza americana, reduce da una figuraccia alle Olimpiadi di nuoto e fidanzata con un marine.

La commedia si dipana tra gag e scene di rara comicità dove Neil Simon raggiunge i livelli della “Strana coppia” e “A piedi nudi nel parco” riuscendo a regalare alla storia tre personaggi fantastici. Prosegue quindi, con una commedia imperdibile, la stagione teatrale curata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania.

Per info su biglietti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.

La vendita è presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e due ore prima di ogni spettacolo. Infoline 800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli

logo ufficio stampa rev1.jpg

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares