Da We Food si rivive la tradizione irlandese nel St. Patrick’s Day

Il 17 Marzo una serata all’insegna del divertimento con piatti tipici homemade, birra, musica tradizionale e nuovi cocktail

Il 17 marzo dalle ore 19:00, We Food celebra il St. Patrick’s Day, la festa nazionale irlandese di origine cattolica diventata un appuntamento annuale imperdibile per tutti coloro che amano la musica, la cultura e la tradizione dell’Irlanda. Una giornata all’insegna del divertimento, del folklore e del buon cibo dove il colore dominante è il verde e la bevanda principale è la birra.

E se in Italia per molti è una festa “acquisita” dall’estero, per We Food il St. Patrick’s Day viene festeggiata come una vera e propria tradizione dato che il giovane ideatore e fondatore del locale è italo- irlandese.

Per rendere ancora più speciale questa giornata e far respirare a tutti i partecipanti l’atmosfera tipica di questa festa, ci saranno musiche tradizionali, dolci, birra Guinness eWe Patrick, uno special burger ideato dallo Chef che racchiude tutti i sapori e gli odori della verde Irlanda.

Ma le sorprese non finiscono qua…per chi vuole brindare in maniera originale e alternativa, potrà ordinare il cocktail San Patrizio, appositamente creato per questa occasione, caratterizzato da un gusto deciso e fresco.

Happy St. Patrick’s Day – Be Green, Be Gold, Be Lucky!

We Food – Via della Lega Lombarda 28abc, 00162 Roma

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/312220759192651/

Per info e prenotazioni 064403324

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares