ROMINA FERRIERI: SEMPLICEMENTE SPECIALE!

Una donna speciale nella sua normalità Romina Ferrieri ,originaria di Melfi nell’estremo Nord della Basilicata riportata in auge dopo il film “Basilicata coast to coast”.

Si diploma nella scuola media G.Ferrara nel 1984 e cinque anni dopo inizia il suo percorso lavorativo prima come addetta alla reception e cameriera presso l’Hotel il “Castagneto” e poi come promoter all’interno dell’Agenzia “Lucania Network”.Dal 2008 al 2009 lavora come responsabile di punto vendita nel negozio”Provenzale Camicie” e nell’ultimo trimestre del 2016 offre le sue competenze come promoter nel punto vendita”Acqua&Sapone”. Una professionista nell’arte della vendita correlato da un corso formativo nel 2008.

La sua vera passione però si palesa già durante le scuole medie quando la sua propensione naturale si dirige verso le materie artistiche. Oggi invece sono i suoi hobby che traducono la sua passione in trucco,ricostruzione unghie,disegno e pittura aggiungendo alle sue competenze un’ attestato di Nail Art.

Una bella donna,elegante e tenace in un ‘Italia che purtroppo offre pochissime chance lavorative e ancor meno di crescita. L’arte della vendita e il contatto con il cliente sono sempre state le basi del commercio e quindi del mercato e una professionista del settore in luogo di una tirocinante conferisce valore aggiunto al prodotto che si vuole vendere. Concetto questo che purtroppo,molto spesso,viene disarcionato dalle innumerevoli incombenze da corrispondere allo Stato.

Le auguriamo di poter dare spazio ai suoi hobby che possano diventare motivo di crescita e di guadagno e un auguro a tutte le donne delle quali Romina Ferrieri ne è la rappresentante,che con tenacia ed eleganza possano realizzare importanti sogni!

 

Michela Cenci

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares