Sospese le repliche di Romeo and Juliet Concert di Lenz Fondazione

 

A causa di problemi tecnici il concerto scenico per sole voci d’attrice composto da Carla Delfrate non andrà in scena. Prossimo appuntamento della Stagione dei progetti di Lenz: il debutto di AKTION T4, il 25 aprile.

Le repliche del concerto scenico di Lenz Fondazione e Carla Delfrate Romeo and Juliet Concert, previste all’interno di Industriae 017 da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo negli spazi parmigiani di Lenz Teatro, sono sospese a causa di problemi tecnici.

Il prossimo appuntamento della Stagione dei Progetti di Lenz Fondazione sarà il debutto assoluto di AKTION T4, spettacolo sul programma nazista di eutanasia sui bambini portatori di handicap e malformazioni genetiche.

Il nuovo potente lavoro di Maria Federica Maestri e Francesco Pititto, realizzato in collaborazione con l’ISREC – Istituto storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea di Parma con il sostegno di Chiesi Farmaceutici s.p.a., andrà in scena dal 25 al 30 aprile.

Per informazioni: Lenz Teatro, Via Pasubio 3/e, Parma, tel. 0521 270141, 335 6096220, comunicazione@lenzfondazione.it – www.lenzfondazione.it.

Michele Pascarella

Ufficio stampa Lenz Fondazione press@lenzfondazione.it

346 4076164

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares