“Estate, sei piena di un amore che è passato”

Una location da “La Grande Bellezza” per davvero, parafrasando il bellissimo film di Paolo Sorrentino. Atmosfera dolce, di una meravigliosa serata di giugno, romana, sulla terrazza del Mercure Hotel, nel cuore della Capitala.

Le note sensuali di Roxanne, la Luna piena e super-fotografata che splende sul cielo di Roma, il Colosseo illuminato, muto monumento e custode del tempo che scorre e della Storia, Colosseo che incanta il pubblico, romani e turisti stranieri e che si innalza dalla terrazza del bellissimo albergo; la voce potente e delicata nello stesso tempo di Michela Onori offre il là a una serata indimenticabile, nella magica atmosfera romana.

Roma offre magia, questa è una serata di quelle.

Non poteva esserci panorama migliore per il lancio della validissima band che vanta tre grandissimi musicisti del panorama italiano e internazionale.

Davide Pistoni alle tastiere, Luca Casagrande alla chitarra e Francesco Isola alla batteria, angeli “custodi” della cantante Michela Onori in un progetto musicale molto interessante.

Direttore Artistico Remo Ottaviani per una serata riuscita e- come si dice nell’ambiente – “soldo out”. Un altro speciale grazie speciale, Michela Onori lo dedica al suo faro, amico, mentore, coach, confidente, Fulvio Tomaino.

“Estate, sei piena di un amore che è passato”, splendidi tramonti dipingeva, Michela Onori cantava:

Reinterpretata in maniera calda e struggente la splendida “Estate”,indimenticabile Bruno Martino e “Oggi sono Io” di Alex Britti resa cover da Mina, bellissima nella voce di Michela , senza dimenticare testi internazionali e indimenticate opere quali “What a Wonderful World”, “Summertime” e “Ain’t no Sunshine”, passando anche per il mitico quartetto, i Beatles.

Questo il progetto e il lancio della band, seguita dall’agenzia MG Eventi.

“Odio l’estate”, cantava Bruno Martino e ha cantato Michela Onori, nella leggera brezza delicata e tiepida di una serata romana, in giugno, porta dell’Estate 2017.

Prossimo appuntamento, venerdì 16 giugno ore 21, presso Mezzo Pieno, Roma. Oltre a Alex Fraternali alla chitarra e Fabio Balduccialla alla batteria, ci sarà il grande Michele Sacco al sax.

Alessandra Paparelli

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares