Teatro L’Aura – GLI AMANTI DEL TEATRO- dal 7 al 14 luglio 2017


Venerdì 7 luglio il Teatro L’Aura inaugurerà l’inizio della sua prima rassegna dedicata al teatro amatoriale “GLI AMANTI DEL TEATRO”. L’evento è organizzato e curato direttamente dal Teatro e sarà la prima di una lunga serie di edizioni.

I protagonisti della rassegna presenteranno il loro lavoro a due giurie, la giuria popolare, il pubblico, e la giuria tecnica, giornalisti del settore, che premieranno il più meritevole. Il premio per la compagnia sarà la possibilità di esibirsi nel Teatro L’Aura per due serate a settembre.

La rassegna si apre il giorno 7 luglio con lo spettacolo ER SARVATORE della compagnia Attrezzi di scena, esilarante commedia che mette in scena le peripezie di Callisto, un truffatore d’altri tempi sempre pronto a trarre vantaggio dalle debolezze della povera gente.

A seguire, martedì 11 luglio, sarà l’Accademia Romanesca a calcare il palcoscenico con VERZO…ROMA, una raccolta di chiacchere, poesie, fregnacce e musica, una pittoresca rappresentazione interamente dedicata a Roma e alle sue bellezze senza tempo.

Giovedì 13 luglio, Quelli del giovedì presentano SOTTO PAGA NON SI PAGA, un tributo al maestro Dario Fo. Uno spettacolo che parla, in maniera schietta e divertente, di lavoro, famiglia e della nostra malata e sconcertante società. Nonostante la precarietà del lavoro e i momenti di crisi, lo spirito e l’amore che uniscono la famiglia riusciranno a trionfare.

Ultimo spettacolo venerdì 14 luglio RIUNIONI DI FAMIGLIA con la compagnia I MILLEPIEDI. Ancora una volta, la tematica affrontata è di grande attualità: immigrazione e accoglienza. Il protagonista, Felice, un uomo che sceglie di dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo, filtra con il suo punto di vista una realtà fatta di povertà ma anche di speranza per il futuro

Vi aspettiamo dal 7 al 14 luglio sempre alle ore 21 per vivere insieme quattro giorni dedicati interamente alle compagnie amatoriali con la prima edizione della rassegna GLI AMANTI DEL TEATRO.

Per leggere il programma e saperne di più

http://www.teatrolaura.org/portfolio/gli-amanti-del-teatro-programma/

GLI AMANTI DEL TEATRO

Dal 7 al14 luglio 2017 ore 21

al Teatro L’Aura

Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)

Roma Zona Viale Marconi

info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...