A Brisighella tornano i Calici di Musica

L’appuntamento è Sabato 5 Agosto 2017 alle ore 19.30, presso Via Porta Fiorentina e Via Naldi a Brisighella (RA); torna finalmente Calici di Musica, evento in collaborazione con il festival Strade blu. Saranno presenti i produttori locali di vino e punti di assaggio finger food con alcune tipicità romagnole in formato “da passeggio”.

Le cantine del territorio che parteciperanno all’evento sono: Ancarani, Cab-Terra di Brisighella, Cà di Là, Cà di Sopra, Cà Pirota, Gallegati, Il Teatro, Monti Roberto, San Biagio Vecchio, Vigne dei Boschi, Villa Liverzano. A queste si aggiungeranno due cantine ospiti: Marta Valpiani di Castrocaro Terme (FC) e Delle Selve di Rimini.

Ad accompagnare il buon cibo e il buon vino dalle ore 21 ci sarà la voce di Giulia Elettra Neri accompagnata dalla chitarra di Francesco Chiari in Piazza Marconi.

Inoltre, la serata brisighellese prevede anche un aperitivo letterario. Alle 19, infatti, al ristorante “L’infinito” verrà consegnato il Premio “Parole liberate: oltre il muro del carcere”, un premio per poeti della canzone riservato alle persone detenute nelle carceri italiane.

Un appuntamento che fonde la buona musica con le tradizioni enograstonomiche del posto, assolutamente da non perdere sia per grandi che per piccini.

 

Christian Fortuzzi

 

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares