“Fermento In Tour” dal 4 al 6 Agosto a Sabaudia


Grazie al patrocinio del Comune di Sabaudia la bionda dissetante arriva finalmente nel Lazio.
Dal 4 al 6 Agosto 2017 a Via Umberto I accanto al Palazzo Comunale avrà luogo la manifestazione, la quale vedrà per inciso 10 birrifici italiani partecipanti per conoscere meglio il panorama produttivo del nostro paese.
Ad oltre 50 spine da degustare verranno accompagnati doversi stili di street food nostrano (rigorosamente espresso), per un connubio dall’inconfondibile marchio made in italy.
A questo si aggiunge la musica di #MusicainFermento, con proposte Live diverse per ogni serata di Fermento in Tour, artisti emergenti che si esibiranno con i loro originali repertori, e il Circo di strada di Niño Maravilha che porterà in scena le sue uniche esibizioni destinate ad ammaliare grandi e piccini.

L’ingresso sarà totalmente gratuito; per tutti e tre i giorni la manifestazione si svolgerà dalle ore 17.00 a mezzanotte.
Non si ferma il tour di Fermento: la grande festa della birra artigianale approda finalmente anche a Nettuno dopo il successo dello scorso anno.
Le modalità saranno le stesse, mentre i giorni a disposizione per tutti gli amanti della bionda (e non solo) italiani saranno 25, 26 e 27 Agosto.

Christian Fortuzzi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...