CHEF ANDREA DE POLI IL SUO”PUNTOGUSTO”E’ A CASA VOSTRA !

 

Si sa che l’innovazione è il motore del cambiamento e altro non è che l’estensione di una invenzione. E’ per questo motivo che parlando dello Chef Andrea de Poli non si può usare innovazione senza parlare dell’invenzione di un rinnovamento:quello di fare cucina…la sua!

Innovativo nello scegliere la location della sua attività. Già,perché Andrea de Poli ha scelto come suo “PuntoGusto” la cucina di casa vostra per deliziare i palati con le sue ricette. Prima di scegliere la vostra cucina,però, ha studiato l’arte di deliziare viaggiando e lavorando in innumerevoli ristoranti e hotel. Apre i suoi orizzonti alla ricerca di profumi e ingredienti nuovi cambiando ed evolvendo il suo palato e soprattutto la sua mente.

E quando gusto e fantasia si evolvono in una “combo” perfetta non possono non nascere piatti originali sia nel sapore che nell’estro delle presentazioni dividendo e fondendo usi e costumi per portarli direttamente nei suoi piatti. Qualche ricetta? Risotto con zucca ,caprino e maggiorana oppure crema alla zucca e zenzero con code di mazzancolle o anche straccetti di manzo alle verdure invernali e frutta secca e dulcis in fundo(o in forno) creme brulee!

Ovviamente il suo “PuntoGusto”in itinere tra Verona,Vicenza e Padova non ha come meta solo la cucina di casa vostra ma raggiungerà qualsiasi luogo abbiate scelto per festeggiare i vostri eventi,dai banchetti di compleanno,eventi a buffet,cene eleganti e le più intime cenette a due e per chi ha voglia di imparare organizza anche corsi di cucina.

Da professionista ,lo Chef a domicilio Andrea de Poli,arriverà a casa vostra per ascoltare le idee ed esaudire tutte le richieste. Proporrà quindi un menù studiato e personalizzato tenendo conto dei gusti personali ed eventuali intolleranze. Ricercherà gli ingredienti più freschi e migliori, aiuterà nella presentazione e preparazione della tavola, cucinerà deliziando tutti i commensali.

Ma non finisce qui,perché ripulirà la cucina come se nulla fosse accaduto lasciando godere la serata alla padrona di casa e ovviamente a tutti gli ospiti. Insomma”lavorerò per te come un sarto,cucirò su di te la tua festa per renderla originale ed unica”.

Aprire le porte ad Andrea de Poli significa spalancarsi alle novità culinarie ,nuove tendenze come nuovo è il suo modo di presentarsi. Palato e sensi risvegliati con gusti piacevoli e profumi inebrianti ,la casa trasformata nel locale più divertente,familiare ed intimo della città coccolati e “viziati” da un giovane professionista dell’arte culinaria !

Box informazioni:

Telefono: 340 3778604 Email: andrea@puntogusto.it

Michela Cenci

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares