Arriva la celebrazione per i rossi veronesi: “Val Polis Cellae”

L’8 Ottobre avrà luogo grazie all’associazione Strada del Vino della Valpolicella il “Val Polis Cellae”.

L’evento si suddividerà in 4 itinerari per visitare tutte le 12 azienda partecipanti che prevedono, oltre alla degustazione, una mostra d’arte e una visita guidata in cantina, per enfatizzare il legame esistente tra enogastronomia e territorio. Sarà inoltre possibile consumare un piatto caldo proposto in collaborazione con aziende locali (il piatto potrà avere un costo aggiuntivo rispetto ai 15 euro del biglietto).

In questi iter 11 cantine e un’azienda di sapori tipici apriranno le porte, dalle 10 alle 18, ad appassionati, neofiti e turisti attraverso 4 percorsi pensati per far conoscere meglio l’enogastronomia della zona, ammireranno arte e cultura in un contesto esclusivo tra cortili, bottaie e sale degustazione.

Il biglietto sarà acquistabile presso i Val Polis Cellae Point indicati nel depliant; si può partecipare ai tour sia con la propria auto sia con i pulmini gratuiti messi a disposizione. Per chi viene da fuori può inoltre usufruire di prezzi convenzionati presso B&B, hotel e ristoranti.

Info specifiche sul sito

http://www.stradadelvinovalpolicella.it/it/news

Christian Fortuzzi

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares