IL TEATRO FURIO CAMILLO PRESENTA LE ATTIVITÀ E LE RASSEGNE DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE

Danza, fotografia, teatro, arti circensi. Attraverso suggestive performance artistiche il 28 settembre 2017 il Teatro Furio Camillo ha presentato le attività e le rassegne della stagione 2017/2018 e l’apertura dell’Accademia Materiaviva, accademia delle arti performative.

Corsi, laboratori, workshop prenderanno il via da ottobre in collaborazione con la Compagnia Materiaviva, la Compagnia ArtinMovimento, Shay Wapniaz.

Quest’anno il Teatro Furio Camillo ospiterà quattro rassegne: Le Domeniche dei Bambini, in cui si proporranno, in collaborazione con il Coccodrillo Innamorato, spettacoli adatti a tutta la famiglia, con clown, giocolieri, prestigiatori che divertiranno i più piccoli; Battiti, rassegna internazionale di circo teatro; Rosso senza Naso, rassegna di comicità surreale e clown teatrale; Sono morto tre volte, rassegna di teatro civile.

Un giovedì al mese sarà dedicato a dei varietà di circo teatro in collaborazione con la Compagnia della Settimana Dopo.

L’Accademia di arti performative Materiaviva propone corsi professionali e amatoriali per giovani attori, circensi, atleti e danzatori. Nell’anno accademico 2017/2018 saranno attivi i corsi di: Acrobatica Aerea, tenuto dalla Compagnia Materiaviva; Corso di Teatro Sensoriale, tenuto da Linda Di Pietro; Corso di Giocoleria, tenuto da Shay Wapniaz; Yoga, tenuto da Silvia Antonelli.

Tra i workshop che arricchiranno il programma annuale del Teatro segnaliamo quello di Contact Tango condotto da Javier Cura; quello della Compagnia DuoDorant sul Clown Teatrale, quello di Anni Küpper “Out of the box – concepts for jugglers”; un workshop di Corda Molle condotto da Gioia Zanaboni; un workshop di Straps tenuto da Francesco Lanciotti; Laboratorio Proibito – scene di teatro censurato, intensivo teatrale per chi osa scrivere e recitare comunque, condotto da Federica Festa.

Teatro Furio Camillo

via Camilla 44

tel 06.97616026

mail info@teatrofuriocamillo.it

Ufficio stampa Rocchina Ceglia _ cell 3464783266 _mail rocchinaceglia@gmial.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares