Varignana (Bo), novembre 2021 | Il Natale è il periodo più magico dell’anno, un momento in cui lasciarsi andare alla gioia dei sensi e del buon cibo, portando in tavola le ricette della tradizione, ma anche scoprendo nuovi sapori ed eccellenze gastronomiche del nostro Paese.
Per il Natale 2021 Palazzo di Varignana – resort immerso nei colli bolognesi, divenuto un modello nell’integrazione tra azienda agricola e ospitalità – presenta il “Dolce di Natale”.
Una variante del panettone, realizzata sostituendo il burro con l’olio extravergine di oliva della sua terra. Il risultato è un alimento leggero, ricco di proprietà nutrizionali e dal sapore unico, perfetto per dare un tocco gourmet alle feste, senza dimenticare la tradizione. Una creazione in cui pluripremiato olio extravergine di oliva di Palazzo di Varignana instaura una nuova relazione gastronomica con il lievitato più amato delle feste.
Per un’idea regalo all’insegna del gusto, il Dolce di Natale viene proposto anche in tre eleganti gift box, in abbinamento a una selezione di prodotti a km0 firmati Palazzo di Varignana:
– Attimi di Festa, in cui è accompagnato da una bottiglia di Villa Amagioia – Metodo Classico Brut
– Tesori di Palazzo di Varignana, comprende anche una bottiglia da 500 ml di olio EVO Stiffonte –Monocultivar Correggiolo
– Tripudio di Natale di Palazzo di Varignana: include oltre al lievitato, la crema spalmabile al cacao, una bottiglia di Villa Amagioia – Metodo Classico Brut e di olio EVO Stiffonte –Monocultivar Correggiolo,
Tutte le gift box e i singoli prodotti sono acquistabili online sul sito www.palazzodivarignanafood.com, oltre che all’interno dello shop e dei ristoranti del Resort.