Siamo abituati a pensare che il campo estetico sia quasi del tutto tralasciato dalla medicina nostrana. Di conseguenza, a molti capita di sorprendersi quando entrano per la prima volta in contatto con il Dott. Damiano Tambasco, professionista noto quanto amato dai suoi pazienti. Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva con un’esperienza decennale e più di cento pubblicazioni scientifiche alle spalle, il dottore si è guadagnato una reputazione di rilievo sul piano internazionale.
L’Italia ha la fortuna di ospitare una tale eccellenza del settore nell’Ospedale San Carlo di Nancy a Roma, in cui il Dott. Tambasco è responsabile dell’ambulatorio di Medicina Estetica e il reparto di Chirurgia Estetica.
Qui, i pazienti hanno accesso ad una varietà di procedure all’avanguardia, trattamenti laser, che non richiedono procedure di ricovero, e interventi chirurgici altamente specifici. Liposcultura 4D per evidenziare le strutture muscolari corporee con tecniche di liposcultura avanzate, Mommy Makeover per migliorare l’addome e il seno dopo una gravidanza, Renuvion J-Plasma per potenziare la trazione cutanea in zone poco toniche e compatte… Chi punta al miglioramento della propria qualità di vita troverà di certo quello adatto a sè.
Non si parla infatti di solo disagio fisico e malattia, molto spesso il vero guadagno tocca la sfera del benessere mentale. Star bene con se stessi ed accettare il proprio corpo sono punti di partenza necessari che nessuno dovrebbe trascurare. E il Dott. Tambasco fa della propria limpidità, gentilezza e professionalità un cavallo di battaglia. Accompagnato dal suo staff d’eccezione, permette a chiunque, in completa sicurezza e serenità, di fare il primo passo verso una nuova vita.