Antonella, di professione è una wedding planner, ma quando si trova faccia a faccia con il cliente è Antonella e basta, con le sue credenze, la sua passione, ma soprattutto con quella sua spiccata e profonda empatia che fa davvero la differenza. Tant’è che uno dei complimenti che più gli rivolgono, è in relazione alla sua unicità, perché nella sua modalità di lavorare ci mette tutta sé stessa, trattando quel giorno come se fosse il suo. E questa qualità arriva diretta alle persone con cui entra in contatto, che sentono quanto il suo modo di fare non sia asettico e standardizzato, tanto da ricevere affermazioni tipo: “E’ molto più di quello che immaginavamo”. Sì, perché Antonella, attraverso l’ascolto attento e la conoscenza approfondita dei suoi clienti, riesce a rendere reale, tutti i sogni e le aspettative, spiazzando e lasciando senza parole, protagonisti ed invitati.
Professionalmente la nostra realizzatrice di eventi, ha un’esperienza ventennale nel campo, anche se questa sua passione ce l’ha sin da bambina, affascinata dall’amore e dal matrimonio che vede come la fine di una vita individuale e l’inizio di un cammino da percorrere insieme. Ed il suo più grande desiderio è stato sempre quello di sentirsi parte della festa e della gioia che si prova in quel momento magico, diventando l’artefice fattiva della realizzazione dei sogni più reconditi dei festeggiati.
Le sue capacità e abilità nel settore, Antonella le ha costruite anno dopo anno in una multinazionale che le ha insegnato quelli che sono i fondamentali per costruire un evento di successo. Inizialmente ha lavorato nell’ufficio acquisti, poi nell’ufficio vendite e nel ramo della comunicazione, per approdare infine nel settore eventi, nel quale il lavoro sul campo ed il continuo contatto con i clienti, non ha fatto altro che incrementare sempre più la sua passione. Un lavoro che riesce a svolgere alla perfezione, anche grazie all’apporto dato da fornitori competenti e molto professionali, che lei sa dirigere e seguire con grande abilità e mastria.
Antonella, dunque, progetta, organizza e realizza non solo matrimoni ma eventi di diversa entità come spettacoli, fiere, meeting, inaugurazioni, eventi corporate, convegni, feste e party privati. Una variegata proposta che impegna la sua agenzia in una sequenza di step dove si coordinano le attività che portano dalla fase creativa e di ideazione con foto e rendering dimostrativi, per poi passare alla fase esecutiva, e dove richiesto alla campagna promozionale nonché alle attività di comunicazione e marketing.