MILANO GOLDEN FASHION, TORNA A SETTEMBRE PER LA
SETTIMANA DELLA MODA
Il Milano Golden Fashion, evento ideato da Graciela Saez, è pronto a fare il suo ritorno, illuminando la scena della moda durante la prestigiosa settimana della moda milanese. L’evento, giunto alla sua sesta edizione, si terrà venerdì 22 settembre presso l’iconico Acquario Civico di Milano e sarà presentato da Anthony Peth, noto
volto nel mondo della moda e dell’intrattenimento.L’evento è realizzato grazie al sostegno della commissione pari opportunità e diritti civili, oltre al patrocinio del
Comune di Milano, tassello fondamentale nell’architettura di questo evento che promuove uguaglianza e diversità. Si inizierà con il “Carpet” alle ore 15:00, seguito dal Fashion Show alle ore 17:00, offrendo una piattaforma unica per la promozione di talentuosi stilisti emergenti e affermati, provenienti da tutto il mondo.
L’ispirazione dietro questo evento è quella di creare un ponte tra culture diverse attraverso il linguaggio universale della moda e dello stile. L’evento riunisce stilisti provenienti da ogni angolo del pianeta, selezionati con cura e giunti appositamente per partecipare al più importante evento della moda milanese, la Milano Fashion Week. “Lo slogan di quest’anno, L’evoluzione della moda, che sottolinea l’importanza di promuovere la consapevolezza sulla moda ecosostenibile e sulla lotta contro la violenza sulle donne.” Quest’anno tornano per la terza volta i Golden Awards, un’occasione per rendere omaggio ai professionisti del settore che si sono distinti nella loro carriera per il loro stile, la loro passione e la loro professionalità.
GOLDEN AWARD TV a Michela Brambilla (politica, imprenditrice, attivista e conduttrice televisiva italiana). GOLDEN AWARD SOLIDARIETÀ a Diana De Marchi (Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano).
GOLDEN AWARD GIORNALISMO a Lorella Ridenti (Direttore di Lei Style e Ora Settimanale).
GOLDEN AWARD COMUNICAZIONE NAZIONALE a Manuela Pacelli (Direttrice delle testate cartacee e online
Eventi Culturali Magazine e Wine e Luxury)
GOLDEN AWARD COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE a Lisa Bernardini (Giornalista Stampa Estera)
GOLDEN AWARD SPETTACOLO a Leonardo Angelo (Fashion Director)