L’8 Dicembre, negli spazi di Wow Side Shopping Centre, arriva Color Hotel, l’inedito format in cui l’esperienza
diviene la chiave per fare ingresso in un mondo abitato dal colore.L’8 dicembre, Color Hotel ha aperto le porte di un mondo straordinario che sceglie il colore come assoluto protagonista.
Al confine tra realtà e sogno, questo percorso di 4.000 mq, si ispira ai comuni spazi di un hotel e li rende straordinari, custodendo al suo interno incredibili sorprese da vivere e condividere. “Un regno di gioia e colori in cui il divertimento è sovrano. Questa riproduzione di un hotel da favola, diventa uno spazio di gioco e scoperta. I colori sgargianti e le forme giocose invitano gli ospiti a dare vita alle loro fantasie e a dipingere ciò che li circonda con la tavolozza dei loro desideri.” Racconta Roberto Fantauzzi, presidente di Lux Eventi. L’iniziativa è parte del progetto di un rebranding di THE WOW SIDE SHOPPING CENTRE, che ha arricchito l’offerta commerciale, introducendo per la prima volta in Italia una vera e propria Entertainment Area Permanente di oltre 7.000 mq.
Color Hotel sfida gli standard tradizionali dell’ospitalità, concentrandosi sul coinvolgimento diretto dei suoi ospiti. L’esperienza infatti diviene la chiave per fare ingresso in 11 ambientazioni che suscitano curiosità e stupore: si puòpattinare in una scintillante Roller Disco, giocare in una Game Room formato XXL, rimbalzare nell’incredibile stanza dei cuscini e tanto altro. Hanno inoltre preso parte e valorizzato l’allestimento artisti come: Motorefisico, Mr.THOMS, Studio Cliche.
“La scenografia ha svolto un ruolo chiave nella regia di questo progetto.
Il lietmotive del processo creativo è stato quello di enfatizzare l’unicità e il significato espresso da ogni colore. I singoli ambienti sono difatti caratterizzati da una cromia diversa e da un’emozione diversa che scandisce e personalizza l’esperienza degli ospiti.” Dichiara la scenografa Alessia Petrangeli . Il format originale, firmato Lux Eventi, trasporta in un mondo in cui il colore non è solo una sfumatura visiva, ma una
dimensione che si può toccare, sentire e in cui immergersi a 360°. Color Hotel consente così ai suoi ospiti di interagire, emozionarsi, varcare la soglia dell’immaginazione e colorare la loro permanenza.
“Experience is the key”