PEPPE IODICE
in
SO’ PEP
uno spettacolo di Peppe Iodice
Scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo
regia e terapia di Francesco Mastandrea
TOUR 2024
19 febbraio 2024 ore 21,00, Teatro Nazionale, Milano
26 febbraio 2024 ore 21,00, Teatro Alfieri, Torino
29 febbraio, Teatro Comunale Traiano, Civitavecchia
19 marzo 2024 ore 21,00, Teatro Duse, Bologna
26 marzo 2024 ore 21,00, Teatro Olimpico, Roma
5 aprile, Auditorium Unità d’Italia, Isernia
20 aprile, Teatro Europa, Aprilia
27 aprile, Teatro delle Arti, Salerno
3 maggio, Teatro Orfeo, Taranto
4 maggio, Teatro del Fuoco, Foggia
5 maggio, Roma Teatro Cinema E.…, Cerignola
Peppe Iodice in So’ Pep, uno spettacolo di Peppe Iodice, scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo, regia e terapia di Francesco Mastandrea, il 19 febbraio, al Teatro Nazionale di Milano, il 26 febbraio, al Teatro Alfieri di Torino, il 19 marzo, al Teatro Duse di Bologna, il 29 febbraio, Teatro Comunale Traiano, Civitavecchia, il 26 marzo, al Teatro Olimpico di Roma, il 5 aprile, Auditorium Unità d’Italia, Isernia, il 20 aprile, Teatro Europa, Aprilia,il 27 aprile, Teatro delle Arti , Salerno, il 3 maggio, Teatro Orfeo, Taranto, il 4 maggio, Teatro del Fuoco, Foggia e il 5 maggio, Roma Teatro Cinema E…, Cerignola . Il tour è organizzato da Ventidieci, Top Agency, Claudio Malfi Management e Peppy Night Zero Limits.
Gli eventi degli ultimi anni hanno fatto perdere a tutti noi i riferimenti, le certezze, quei piccoli punti fermi che sostengono la vita di ognuno. Tutto il mondo sta provando a venire fuori da un periodo estremamente complesso. Guerra, pandemia, crisi economica hanno cambiato profondamente le regole del gioco! E per gli artisti non ha fatto differenza, così pensando al nuovo spettacolo insieme a Peppe Iodice, ci siamo detti che forse ci avrebbe fatto
bene usare questo nuovo show, come un’occasione per liberarci dalle nostre paure, preoccupazioni, perplessità, e dove farlo se non in teatro? Da sempre e il nostro luogo preferito per esprimere emozioni! Abbiamo deciso di condividere con gli spettatori le riflessioni, i pensieri e la personalissima visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico. Quindi proveremo a dare vita ad una terapia di gruppo ovviamente alla nostra maniera, vi sveleremo i nostri segreti, liberamente e senza filtri! Tanto alla fine “resta fra di noi “
BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE