GRANDE SUCCESSO!!!
per
SERATE A MINTURNAE
al
Teatro romano del Parco archeologico di Minturnae
Grande successo per Serate a Minturnae, a Minturno, rassegna culturale che ha visto la sinergia e collaborazione tra il Comune di Minturno e la Direzione Regionale Musei Nazionale, con l’organizzazione e la produzione del Teatro Ghione di Roma, nella cornice del Teatro romano del Parco archeologico di Minturnae. Grande entusiasmo e sold out per Paolo Crepet che con Mordere il Cielo, lunedì 26 agosto, ha chiuso la rassegna, con pubblico in fila alla fine dello spettacolo per il firma copie del suo libro.
Sold out, il 7 agosto, anche per il musical Forza Venite Gente, incentrato sulla figura di San Francesco, ma che racconta i valori e le emozioni della quotidianità, e, il 12 agosto, per Maurizio Casagrande con lo spettacolo La Prova del Nove, una commedia fresca e divertente, che ha fatto ridere ed emozionare il numeroso pubblico presente.
Grande successo anche per lo spettacolo teatrale “Sei personaggi in cerca di autore” di Luigi Pirandello, con Felice Della Corte e con Silvia Brogi, Gino Auriuso, Francesca Innocenti, Gioele Rotini, Marco Lupi, Titti Cerrone, Luca Vergoni, Andrea Meloni, Jessica Agnoli, Fabio Orlandi, regia Claudio Boccaccini, che il 27 luglio, ha aperto la rassegna. Emozione e grandi applausi, il 10 agosto, per Il Lago dei Cigni, musica Ciajkovsky , coreografia Luigi Martelletta, il balletto più famoso e più bello del repertorio classico. . Emozione e grandi applausi anche per i due concerti che hanno omaggiato due grandi artisti: Pino Daniele e Lucio Battisti. Gente Distratta in cerca di Pino Daniele, il 14 agosto, che ha messo in scena un concerto dedicato al grande musicista partenopeo. Battisti Legend,con Roberto Pambianchi & Band, il 16 agosto, uno spettacolo dedicato alla memoria di uno dei più grandi cantautori italiani: Lucio Battisti. ‘Battisti Legend’ è un affascinante spettacolo che omaggia l’eredità musicale di Lucio Battisti, una delle icone più amate della musica italiana. Il maltempo ha, purtroppo, causato l’annullamento del concerto de Pink Floyd Immersion, previsto il 18 agosto.
Un ringraziamento da parte degli organizzatori va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e al successo della manifestazione.