Dopo sfide accesissime ritorna il clima di pace e fratellanza in una città fatta apposta per loro Cagliari, si trasforma nella culla del tennistavolo, per queste giornate di intensa passione sportiva.

Dopo sfide accesissime ritorna il clima di pace e fratellanza in una città fatta apposta per loro

Cagliari, si trasforma nella culla del tennistavolo, per queste giornate di intensa passione sportiva.

Fino a domenica 27 protagonista al Pala Pirastu l’internazionale “WTT Feeder di Cagliari”. Oltre 140 atleti (uomini e donne) provenienti da 30 Paesi di tutto il mondo. Il WTT Feeder di Cagliari è indubbio che stia conquistando i suoi partecipanti, anche perché c’è il nutrito gruppo di “italiani-continentali” che militando nei club sardi e partecipando assiduamente ai tornei dei circuiti internazionali hanno modo di trasmettere le loro sensazioni agli amici- avversari. Sì, perché quella del tennistavolo mondiale è una enorme famiglia allargata, tutti si conoscono e rispetto ad altre realtà sportive, qui permane un clima equo-solidale che rende tutto ancor più genuino. Stando nei confini nazionali hanno colpito per sportività Miriam Carnovale e Arianna Barani, eterne rivali che da questa stagione fanno parte del Quattro Mori di Cagliari.

Ma i momenti clou, che si concluderanno in questo weekend, saranno molti e attesissimi. E, come sempre, vinca il migliore!

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del WTT, al link https://www.youtube.com/@WTTGlobal.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares