Realizzare i sogni è possibile: l’impegno di Anna Frascisco, campionessa del wedding

Provate per un istante a chiudere gli occhi, lasciate scorrere le emozioni e immaginate il vostro matrimonio perfetto: avete forse pensato a uno chalet in riva a un lago, o a una country house dal richiamo british e shabby chic immersa nella campagna toscana? Per quando sarà il momento, Anna Frascisco ha quello che fa per voi: wedding planner professionista e ad oggi considerata una delle più affermate organizzatrici d’eventi del nostro stivale. Da oltre 10 anni in vetta nel settore, Anna è diventata un punto di riferimento nel nord Italia, dove ha coordinato matrimoni di tutti i tipi e colori. Andiamo a scoprire insieme il suo mondo, dove il fatidico “Sì” diventa un’arte, un lavoro ma anche una passione.

Oltre a una quasi maniacale attenzione per i dettagli, l’attività di Anna si contraddistingue per una buona dose di creatività, dove traspare il suo carattere poliedrico e artistico. L’obiettivo finale rimane però la perfezione e la professionalità: Anna sa che prima di tutto deve soddisfare i desideri delle proprie spose, regalando loro un evento esclusivo e originale, ma soprattutto ricamato su misura. Gli sposi devono vivere in completa armonia e tranquillità il giorno più importante, riuscendo così ad assaporare fino in fondo le emozioni e i sentimenti, senza fastidiose distrazioni di carattere logistico e organizzativo. Grazie a una lunga esperienza, la nostra wedding planner è riuscita a stringere collaborazioni con i massimi esperti del settore, conquistando la fiducia di clienti esclusivi e celebrities sia italiane che internazionali. Il settimanale “Chi” ha pubblicato un articolo sul matrimonio di Brice Martinet, curato da Anna Frascisco.

Preferite un matrimonio fashion in stile blu Tiffany, o amate follemente il bianco candore dello shabby chic? Le sfumature dell’autunno o la freschezza della primavera: qual è il periodo dell’anno perfetto per voi? Come dare quel tocco magico e unico a una cerimonia così importate? Che fare in caso si figuri il grande nemico, la pioggia? Le domande e le preoccupazioni delle spose sono naturalmente molte, e in ogni occasione diverse. Per rispondere alle esigenze dei propri clienti e per dare quel tocco “social”, fondamentale nei nostri tempi, Anna Frascisco ha un asso nella manica. Il suo ultimo progetto, il Blog Personale (di cui va anche molto fiera), rappresenta un modo molto trendy di stare vicino alle spose, pubblicizzando eventi e iniziative e soprattutto condividendo pensieri e riflessioni. Se avete un matrimonio da favola come sogno nel cassetto, affidatevi ad Anna, professionista nell’organizzazione di eventi indimenticabili.

Box informazioni:

Uffici a Torino e Milano con operatività in tutta Italia ed Europa

Telefono: +39 0230356826 +39 3423215977

E-mail: anna@annafrascisco.c10690268_792982820766416_4728144093742288936_nom

 

Francesco Consiglio

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares