Le 11 tracce che compongono questo lavoro si contraddistinguono per originalità e freschezza. Undici istantanee, come lo stesso Seta ama definirle, capaci di smuovere pensieri e ricordi in ognuno di noi e che rappresentano una raccolta ricca e immaginifica in cui veri e propri quadri storici si insinuano nelle pagine della vita quotidiana, delle piccole esperienze comuni a tutti noi.
Una performance ed un disco che, come preannunciato dalla titletrack, mettono in scena le piccole e grandi storie che caratterizzano il nostro personale viaggio, celebrate attraverso
un’ interpretazione vocale capace di toccare le più intime corde dell’anima la cui forza emerge attraverso un grande lavoro di immedesimazione ed introspezione.
Luca Seta è un talento spinto da una incontenibile forza espressiva. Indifferente alle tendenze contemporanee, il cantautore segue da sempre la sua linea musicale ed espressiva. Con la performance live del 5 novembre, Luca Seta presenta agli amici del mondo dello spettacolo e agli opinion leader, in prima assoluta, “il suo viaggio musicale senza confini”… con il supporto di una straordinaria band capace di spaziare da dirompenti improvvisazioni estemporanee a ritmi multiformi, divagando tra generi diversi quali Pop, Jazz, Folk, Reggae.
PR & Ufficio Stampa
Cristina Attinà | ph: +39 392.6133227
email: cristiattina@hotmail.com
Riccardo Ciccarese | ph: +39 333.6767280