Ha la Puglia anche nel cognome Andrea Cisternino che il quel di Brindisi lo conoscono per la grande passione e professionalità che mette nel suo lavoro: Pastry Chef di spessore da più di trent’anni.
Una passione la sua che nasce all’età di tredici anni e dopo le scuole decide di coltivarla e di farla crescere. Pasticcere presso Parco La Serra,poi a Saloni del Monte,ancora come Chef e consulente tecnico di pasticceria e gelateria in Prodotti Stella-Ingredients for Artisanal Gelato e dopo un periodo da libero professionista oggi è capo pasticcere al Chocolate Cafè.
Nel 1993 diviene il Fantasy Bar miglior pasticceria e gelateria nella provincia di Brindisi e nel 2009 /2010 una delle eccellenze italiane, presentato al Sigep di Rimini.
Ed è proprio grazie alla collaborazione del maestro Andrea Cisternino che il Chocolate Cafè è diventata una realtà tra le più rinomate della zona in quanto realizza autentici capolavori del gusto e dolcezze assolutamente delicate e uniche.
Un tocco sapiente di modernità e insieme di raffinatezza quello di Andrea Cisternino che grazie al suo lavoro e all’incontro con il suo maestro Romeo Esposito che ringrazia,oggi è riuscito a trasmettere la sua passione anche a suo figlio Marco . Deve essere un segno distintivo della famiglia Cisternino la pasticceria e grazie a questo “segno” nel DNA che oggi anche Marco fa parte della Federazione Italiana gelatieri.
Una famiglia di artigiani quella di Andrea Cisternino,dove la manualità,la qualità delle materie prime e la maestria nella composizione fanno parte del suo corredo lavorativo,corredo che si rispecchia in ogni suo capolavoro dolciario.
Capolavori che allestiscono le vetrine del Chocolate Cafè per tutti gli amanti della buona pasticceria italiana