Ad agosto protagoniste arte contemporanea e naturalistica al Vialetto degli Artisti, di Milano Marittima. Sabato 4 agosto, dalle ore 21.00 lo scultore cinetico Mavis Gardella sarà ancora una volta pronto a stupire ed emozionare pubblico e passanti con una nuova e innovativa opera dal titolo “Il Sogno di Icaro, Nato dall’Argilla”. La prima scultura cintetica creata dall’artista, in ferro e argilla che descrive come; vivente, parlante, pulsante, volante. Venerdì 24 agosto, alle ore 21.00 una nuova performance a cura di Milko Marchetti (fotografo naturalistico di fama internazionale), dal titolo “Emozioni Naturali”. Slideshow e video a carattere naturalistico, dal Delta del Po all’Islanda, dal Madagascar al Pantanal. Riflessi, luci, bianchi e neri, tutto ciò che la natura ha da racconatarci attraverso uno scatto. Per tutto il mese di agosto inoltre saranno allestite a rotazione esposizioni d’arte e scultura contemporanea a cura di: Giuliana Giuliani, Marco Guazzarini e Mavis Gardella.
Da non perdere tutte le sere fino al 9 settembre; mostra di fotografia naturalistica Attimi | Moments – Nature & Wildlife Images, di Milko Marchetti, e l’esposizione e vendita di opere di artigianato artistico e gli originali manufatti di moda e design. Tutte le sere dalle 19.30 alle 24.00 fino al 9 settembre.
Vialetto degli Artisti date e orari estate 2018:
Dal 25 giugno al 9 settembre tutte le sere | dalle 19.30 alle 24.00.
La manifestazione è realizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con l’Associazione Culturale Rete Creativa. Per info: associazioneretecreativa@gmail.com https://www.facebook.com/vialettodegliartisti/ https://www.instagram.com/vialettodegliartisti/