Atmosfera Italiana premia la qualità

Niente slogan e pochi paroloni. Non usano termini sofisticati e sbandierano il meno possibile le loro caratteristiche “alla moda”, preferiscono invece dimostrare la loro qualità e competenza nel loro lavoro quotidiano. Questa è la filosofia di Atmosfera Italiana , un sito di e-commerce nato nel 2011 che si prefigge di essere il sostituto virtuale della tanto amata “bottega di fiducia”.
Girando sul sito (www.atmosferaitaliana.it), in effetti, si ha l’impressione di essere tra i banchi di un mercato di qualità: tra pasta, riso, olio extra vergine di oliva, legumi, vino e molto altro. Non si tratta però di una grande distribuzione, come  sottolineano i due soci, Claudio Messa e Riccardo Cozzi, tutti le merci presenti sulla piattaforma sono accuratamente selezionate in base alla loro qualità e alla filiera produttiva da cui provengono. Precedenza viene data a prodotti genuini, italiani e di stagione, ad artigiani e piccoli produttori di eccellenze che lavorano con passione e dedizione.
Il sito propone circa 400 prodotti provenienti da coltivazioni biologiche italiane, ecosostenibili e stagionali che, proprio perché si tratta di una distribuzione di nicchia, possono essere soggetti ad esaurimento. Ogni azienda ha sul sito,il suo spazio e la sua storia, segno che nulla è stato scelto per caso.
I consumatori più attenti e consapevoli troveranno sulla piattaforma di Atmosfera Italiana ciò di cui hanno bisogno. Pasta e riso di qualità, prodotti tipici di eccellenza come formaggi, olio Extra Vergine di oliva e aceto balsamico e un’intera sezione dedicata ai vini italiani, birre e liquori.
Atmosfera Italiana è dunque lo spazio perfetto per chi è alla ricerca di prodotti biologici e selezionati e per chi, attento all’autenticità del cibo che arriva sulla propria tavola, decide di dare precedenza alla qualità rispetto alla quantità.

www.atmosferaitaliana.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares