TRATTAMENTO VIP ANCHE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE
SULLE NAVI MOBY E TIRRENIA
GRAZIE ALL’ACCORDO CON IL MARCHIO EXCLUSION DELL’AZIENDA DORADO
Milano, 6 agosto 2019 – Jamais sans…Mai senza di lui. All’insegna di questo motto, che è anche una scelta di vita, Moby e Tirrenia rinnovano anche quest’anno il loro impegno per la “non separazione”, ovvero per consentire ai loro passeggeri e specialmente alle famiglie ospiti a bordo, di essere accompagnati dal loro amico più fidato, quello a quattro zampe.
A questo fine Moby e Tirrenia hanno siglato un patto di collaborazione con l’azienda Dorado, produttrice 100% italiana di alimenti per cani e gatti, che fornirà un kit di benvenuto agli ospiti delle navi Moby e Tirrenia che viaggeranno nelle cabine dedicate, insieme con i loro animali domestici.
Dorado è la creatura della famiglia Rossi, che ha investito sulla qualità del cibo per i quattro zampe, creando da oltre trent’anni con il marchio Exclusion linee dedicate e linee di alimentazione che traguardano il benessere dell’animale, distinguendosi anche in modo netto nel panorama dell’offerta di pet food.
Cibi pensati e realizzati per fornire il meglio attraverso composizioni di alimenti che vedono l’impiego solo di carni disidratate, di alimenti cruelty free con ingredienti di prima qualità.
Ospitalità e ristorazione cinque stelle per i passeggeri bipedi di Moby e Tirrenia. Ospitalità e ristorazione cinque stelle anche per i componenti a quattro zampe delle famiglie sulla rotta delle vacanze.
Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa oltre 5.000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 48 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2018/2019 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al
gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa, fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest spa, Moby gestisce la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, mentre attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.