Mastrodoro gioielli: quando amare un 4 zampe può diventare qualcosa di ancora più prezioso

Gioielli per gli amanti dei dettagli unici, ma anche per chi voglia stupire. La collezione Dog’s Luxury di Mastrodoro non passa certamente inosservata e chiede che ad indossarla sia qualcuno in cerca di esclusività, ma con un grande amore per i cuccioli.

Anelli, bracciali, pendenti, tutti in materiali preziosi come oro bianco o rosa, arricchiti da pietre preziose di alta caratura e rara colorazione, come brillanti neri e zaffiri arancio. Nella formazione dei soggetti, tutti sono legati tra loro dal tema “cinofilo”: chihuahua, barboncino, jack russell, cavalier king, cocker, maltese, carlino o bassotto? D’altronde, “il cane è il miglior amico dell’uomo”, recita un vecchio adagio. Allora perché non portarlo sempre con noi senza rinunciare al lusso?

Mastrodoro nasce da un’idea del suo fondatore, Daniele Ballandi, esperto nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti nel mercato del lusso, con oltre trent’anni di esperienza nel settore gioielleria maturato lavorando a stretto contatto con aziende top, come Damiani o Buccellati. Con questa nuova avventura ha voluto tramutare le proprie competenze e lo spirito per l’amore delle cose belle in realtà, senza rinunciare a coccolare il lato più sognatore di ognuno di noi. La mission del brand Mastrodoro è quella di proporre al mercato una nuova forma di gioiello, con l’obiettivo di associare l’essenza e il fascino ad emozionanti proposte che si distinguono per qualità ed esclusività. Ogni singolo prodotto è frutto di uno studio volto alla creazione di oggetti con un’anima forte, orientati a quel pubblico di nicchia che ama ciò che è unico e inconfondibile, vero simbolo di lusso ed eleganza.

Ad ispirare Ballandi e la sua collezione dedicata agli amici a 4 zampe? Il più grande e conosciuto realizzatore di sogni di tutto il mondo e di tutte le epoche: Walt Disney.

«Disney diceva che tutti i sogni possono diventare realtà se solo si avesse il coraggio di inseguirli – racconta Ballandi – Il cartoon o il fumetto per Walt Disney erano proprio questo: tramutare in realtà i sogni, i desideri e ciò che ci piace o amiamo. Da qui nasce l’ispirazione dei gioielli Mastrodoro: trasformare in arte un oggetto prezioso, dando un’anima “disneyana” alla creatura da noi tanto amata. Possederli equivale a realizzare un sogno».

Cosa significa indossare i gioielli Dog’s Luxury? «Imprimere su di sé i valori di appartenenza e amore che solo i nostri amici animali possono trasmettere, seducendo chi vede in esso la supplenza di una forte affettività. Accarezzarli, guardarli e il piacere di averli con sé, sono cose che nascono dal cuore, non azioni fatte per mostrarsi o mostrarli».

Dove trovare i gioielli Mastrodoro? Soltanto nelle gioiellerie autorizzate. La lista completa è consultabile al sito www.mastrodoro.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares