La Deck Chair di Børge Mogensen è un’arredo per esterni dallo stile funzionale ed estremamente comodo – essenzialmente progettata per cortili, balconi e terrazze. In termini di progettazione e scelta dei materiali, questi arredi si prestano anche per l’uso interno.
La serie è stata originariamente progettata dal designer danese per il proprio balcone alla fine degli anni ’60 – semplicemente perché aveva bisogno di un arredo da esterno che fosse funzionale, confortevole e che occupasse il minimo spazio possibile.
La serie Deck Chair è composta da una sedia a sdraio con cuscino e poggiapiedi, un tavolino, un vassoio, un tavolo da pranzo con sedie in coordinato e una struttura a parete.
Carl Hansen & Son rilancia ora questo concetto di arredo accuratamente studiato con una versione in teak non trattato e provvisto di certificazione FSC®.
“Sono lieto che Carl Hansen & Son possa ora presentare la Deck Chair di Børge Mogensen, una serie funzionale e con un’estetica attraente. La serie è composta da elementi d’arredo funzionali e adattabili, facili da spostare e che occupano uno spazio minimo”, spiega il CEO di Carl Hansen & Son, Knud Erik Hansen.