Un weekend di Improvvisazione con i Verba Volant

Un weekend di Improvvisazione

con i Verba Volant

DAL 6 ALL’8 MARZO

TEATROSOPHIA

via della Vetrina 7 – Roma

Un fine settimana dedicato all’Improvvisazione quello dal 6 all’8 marzo al Teatrosophia di Roma. Tornano i Verba Volant con tre format diversi.

Si parte il 6 marzo con A noi due Long form di improvvisazione teatrale con Marta Trevisi e Paolo Paticchio, diretti da Susanna Cantelmo. Lo spettacolo è una produzione originale di Improvvisart, cooperativa salentina che si occupa di spettacolo, improvvisazione e formazione in tutto il territorio della Puglia.

Uno spettacolo unico ed irripetibile, un flusso di storie continuo, un susseguirsi di frammenti di vita i quali si originano l’uno dagli altri. Ogni storia improvvisata darà vita a scene di ogni genere e colore, da quelle drammatiche, a quelle leggere e comiche, da quelle oniriche a quelle surreali. Fondamentali saranno gli input forniti dal pubblico.

Il 7 Marzo in scena Comedians! Commedia inglese musicale completamente improvvisata diretto da Susanna Cantelmo e Alessandro Cassoni. Benvenuti nella commedia inglese totalmente improvvisata, quella commedia fatta di battute al vetriolo, equivoci, sarcasmo, ritmo incalzante e quella meravigliosa ironia tutta british.

Ecco, ora a tutto ciò unite la musica, improvvisata anche essa dal vivo.

Il risultato è uno spettacolo trascinante, divertente e coinvolgente.

Il risultato è Comedians!

L’ 8 Marzo è la volta di Sposami! Spettacolo di improvvisazione teatrale ispirato al mondo della coppia diretto e interpretato Susanna Cantelmo e Alessandro Cassoni. Uno spettacolo di improvvisazione teatrale che prende vita dal mondo della coppia.

Arriva quel momento speciale, romantico e sognante in cui l’uomo chiede alla donna di diventare sua moglie. Per gli improvvisatori sul palco quello sarà il Big Bang creativo.

Cosa c’è prima di quel momento? Cosa avviene subito dopo o nei giorni successivi? Come si svolge la corsa forsennata al giorno del fatidico si?

Questo ed altro saranno gli ingredienti di questo divertente spettacolo completamente improvvisato!

Teatrosophia

via della Vetrina 7 – Roma

dal 6 all’8 marzo 2020

ore 21.00 / domenica ore 18.00

Biglietto 13 € + 3€ (tessera associativa teatro)

Tel: 06 68801089 / 375 5488661

Mail: info@teatrosophia.com

Sito: www.teatrosophia.com Fb: https://www.facebook.com/teatrosophia2018/

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares