L’attore icona della saga di Fast and Furios The Rock, rispondendo a un fan sembrerebbe che il film Hobbs & Shaw 2 sia davvero in fase di lavorazione. Potrebbe non esserci il nome di un regista o una data delle riprese specifica, ma sembra il team del franchise sia pronta per andare avanti con altri film dei due personaggi.
«Stiamo sviluppando ora il prossimo film [Hobbs & Shaw], e ne sono veramente entusiasta. Dobbiamo solo pensare alla fase creativa in questo momento e alla direzione che vogliamo prendere con la storia.»
Il nono film della saga era in fase di lavorazione quando, purtroppo, è stato posticipato di ben un anno a causa della pandemia da coronavirus che sta invadendo il mondo intero. Nell’attesa che l’emergenza sanitaria finisca e che ci sia una ricrescita economica vi lasciamo la sinossi del film precedente: «Quando l’anarchico Brixton, cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6, che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.»