Nel panorama della ristorazione picena, da aprile 2012 il Ristorante Marili ha una nuova gestione, grazie ad Andrea Mosca giovane Chef.
Il design essenziale moderno, con i suoi cinquanta coperti evidenzia una linea raffinata e di decoro proprio come la cucina di Andrea.
Andrea Mosca, proviene da una famiglia che sin da piccolo l’ha educato all’amore per la terra, facendogli apprezzare i singoli prodotti e le materie prime; la sua carriera da Chef è tutta in ascesa, dopo l’Istituto Alberghiero, va a Londra , viaggia con Princess Cruises, in Nord America, Dubai e in Trentino, esperienze che non lo hanno mai allontanato dal suo passato e dalla sua infanzia, ovvero la terra. A Grottammare una realtà in provincia di Ascoli Piceno, Andrea Mosca da circa un anno trascrive nel ristorante il suo credo, il suo io e le sue esperienze , non tralasciando mai il prodotto artigianale, che è ben evidente nel pane fatto in casa, la pasta, la carne, il pescato, e le proposte vegetariane. Ottima anche la cantina dei vini con circa cento etichette selezionate, tra i migliori vini presenti sul mercato nazionale, che vengono anche degustati, tramite serate di eventi e incontri con le cantine; al Ristorante Marili, si propone un pranzo leggero anche cene vegetariane, menù concordati per banchetti, per compleanni, per incontri di lavoro.
Il comune denominatore è la cucina di Andrea realizzata con tecniche innovative non dimenticando la stagionalità e il territorio; il risultato è un menù a base di professionalità, competenza e genuinità.
Box informazioni:
Ristorante Marili
Via Bologna,18 Grottammare (Ap)
Info: 0735 588197 – Cell. 342 1900917
www.ristorantemarili.it
Mnauela Pacelli