CityLife Shopping District si tinge di colore e ospita gli Hunter Games by Duty Gorn

CityLife Shopping District si tinge di colore e ospita gli Hunter Games by Duty Gorn

Milano, 25 settembre 2020 – Continuano le iniziative dedicate ai #CityLifers e a coloro che desiderano far parte di questa community sempre più numerosa: dal 28 settembre CityLife Shopping District sarà animato da Citylifers Hunter Games by Duty Gorn, una caccia al pennello d’autore che porterà alla ricerca, nell’area dello Shopping District, di 60 pennelli personalizzati e numerati con la scritta #CityLifers for Art.

Lunedì 28 settembre l’artista stesso cercherà il perfetto nascondiglio per 30 pennelli e lunedì 5 ottobre nasconderà gli ultimi 30. Le aree interessate saranno la Mall, Piazza Tre Torri e la Galleria A.Castelli Ferrieri e gli indizi verranno condivisi tramite video e foto, sui canali social di CityLife Shopping District e di Duty Gorn.

Inoltre, chi troverà il pennello riceverà anche un premio speciale messo in palio da alcuni dei tenant dello Shopping District: CityLife Anteo, Panini Durini, Adele Altman e Centro Salus. Come prova della propria abilità di “brush hunter” basterà scattare una foto del pennello trovato e inviarla all’indirizzo mail citylifers@citylifeshoppingdistrict.it per ritirare la sorpresa.

Grazie a questa iniziativa, i #CityLifers potranno “giocare” con la loro passione per l’arte, uno dei tratti distintivi della community, e aggiudicarsi un pezzo d’arte numerato e quindi unico nel suo genere.

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares