Da Logix Creative a DNA storia di un cambiamento Nuova vita per lo studio creativo multidisciplinare con sede a Malta  

Da Logix Creative a DNA storia di un cambiamento

Nuova vita per lo studio creativo multidisciplinare con sede a Malta

 

DNA, studio creativo multidisciplinare che aiuta le aziende a ideare i propri brand e tracciare la loro strada nella comunicazione digitale, acquista una nuova veste grazie al rebranding che lo rilancia tenendo conto della necessità di essere più vicino e attinente alla società contemporanea proiettandosi, al contempo, nel futuro. L’ex Logix Creative ha percorso un viaggio lungo 26 anni per rinascere con un nuovo nome e un nuovo logo dove l’elemento “memoria” è importante ma non preclude nuove mutazioni.

Il nuovo nome DNA sta per Design New Agency e ha a che fare con ‘il dna creativo’ dei giovani professionisti che vi collaborano con entusiasmo e con una mentalità rivolta verso il futuro. L’anno scorso ha ottenuto il premio Best Social Media Campaign Award 2020 con la campagna digitale ideata per Wave of Change, rivolta al tema dell’inquinamento da plastica

Nella sua esperienza ventennale di branding, creative design, digital campaign e social media annovera progetti importanti in vari settori. In particolare nel campo della ristorazione e dell’hotellerie tra questi vi sono Vault1, Chophouse, Fabbrica del Grano a Milano, Hotel 1921, Park Heights, South Hotel. DNA ha sede a Malta e in questi anni ha seguito importanti progetti in tutto il mondo dal Texas a Dubai, dal Kuwait alla Croazia. 

Era giunto il tempo. Essere freschi, nuovi e rilevanti per il futuro. Lasciando il passato alle spalle per passare ad un nuovo capitolo” riassume così l’essenza di questo cambiamento Keith Pillow, CEO e fondatore di DNA e dello studio d’architettura DAAA Haus che ha acquisito l’agenzia creativa nel 2019 con l’idea di ampliare le competenze nel settore della comunicazione e di essere sempre più attraente verso i clienti e verso i professionisti che ne fanno parte. “Un creativo dà il massimo quando sente di far parte di un marchio in cui si identifica.” racconta ancora Keith.

La scelta del nome da DAAA a DNA è stato un passaggio naturale. L’esperienza accumulata dalla Logix Creative in 26 anni di attività e avvenuta anche attraverso l’inventiva di DAAA Haus ed è stata fondamentale per arrivare al nuovo concept di DNA, un misto di conoscenza ed energia che alimenta il fuoco quotidiano della creatività. 

DAAA Haus e DNA hanno in comune l’apertura mentale, l’interdisciplinarietà e la ricchezza culturale grazie ai team internazionali che le compongono. DAAA Haus accogliere 30 giovani talenti mentre DNA è composta da 8 professionisti di origini diverse: Jean Claude Vancell – Senior Creative Designer; Alexia Cortis – Senior Web / Digital Designer; Salvatore Palmieri – Creative Designer; Diana Iskander – Social Media Manager / Creative Designer; Cecilia Portelli – Marketing Strategy Manager; Shirley Manduca – Chief Financial Officer; Katia Scicolone – Accounts Manager; Daniela Bugeja – Senior Business Developer & Executive Assistant.

DAAA Haus: oltre 10 anni di progetti innovativi 

Il buon design può rendere il mondo un posto migliore: questa è la convinzione che da oltre dieci anni guida DAAA Haus, multidisciplinare studio di architettura e design con sedi a Malta, Milano, Ragusa e a Mumbai, contraddistinto da un approccio particolare alla progettazione.

Architettura, interior design, brand, produzione artistica: l’ambito nel quale si muovono i creativi di DAAA Haus è estremamente vario e la progettazione non prende mai il via dalla semplice funzionalità degli spazi, ma da veri e propri concept che mirano a offrire alle persone valori e un senso identitario nel quale riconoscersi.

https://dna.studio

A story of change: https://youtu.be/1EOWWoqGHWQ

Design by humans: https://youtu.be/fMEiqVtk0QM 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares