Una magica avventura ci aspetta dal 15 ottobre. Il ristorante Tazio a piazza Esedra di Roma riapre con le sue magiche emozioni con un nome alle spalle tutto nuovo Anantara Palazzo Naiadi. Niko Sinisgalli infatti è entrato in questa nuova famiglia di lusso Anantara Hotels dove la cosa più importante è la cura per il cliente. Questa sarà una grande occasione per Per Niko perché potrà continuare il suo profondo percorso di ricerca di prodotti speciali e particolari della tradizione italiana e qualcosa anche dal mondo.
Il lusso per Niko non è sinonimo di costoso, il lusso è solamente cura per le emozioni di ogni persona che entra nel suo ristorante. Infatti da quest’anno Niko avrà un menù tradizionale ad un prezzo possibile per tutti perché le emozioni non hanno un prezzo.
E allora ricominciamo da dove eravamo rimasti!Dal Don Mario che con il suo
Pecorino affumicato ed i 3 pomodori ha reso Niko lo Chef più conosciuto in America e in Arabia Saudita!E poi, le capesante su carciofo di Gerusalemme e i gamberi in kataifi!Ed ancora gli spaghetti Felicetti con battuto di ostriche crude ed il salmone Alaska con patate della Valterrata (terreni privati dello Chef) ed orata su roesty di patate e spinaci.
E mentre il cuore di Niko è dentro al ristorante Tazio, la sua mente sta pensando anche a dei progetti del tutto nuovi che presto vi comunicheremo e come diciamo in inglese Stay Tuned!!!
Abbiamo però, una novità che possiamo già in parte comunicare. Da alcuni mesi Niko e Maria hanno creato un percorso per chiedere l’attenzione delle guide gastronomiche più importanti d’Italia e saranno sicuramente su alcune di queste o quasi tutte oserei dire.
Siete fantasticiiiiiiiii
Niko ci fai sognare❣️❣️❣️