L’idea nasce quasi per caso dopo un mio recente trasloco.
Per arredare la nostra nuova camera ci serviva un armadio oltre a quello esistente, io e la mia compagna, avevamo optato per uno che non costasse molto, anzi, il meno possibile.
Tuttavia, a lavoro finito, l’aspetto finale dell’armadio non ci entusiasmava particolarmente, con quelle ante tutte bianche che lo rendevano piuttosto anonimo ed insignificante.
La mia compagna a questo punto mi ha dato un’idea: “Perché non lo decoriamo per ravvivarlo un po’?”
La proposta non mi dispiaceva, ma considerando il tempo che già veniva assorbito dal trasloco, unito ai vari impegni lavorativi e personali di entrambi, dovevamo per forza trovare una soluzione pratica, attuabile velocemente ed in modo semplice.
Fortunatamente sono titolare di un’azienda che ospita tutte le strutture ed i macchinari necessari per realizzare l’idea. Sì, ma per stampare cosa di preciso? Quale soggetto? Un disegno, una fotografia, che cosa?
La coppia rischia la crisi per scegliere un soggetto adatto ma, dopo tanto pensare, una folgorazione: il testo della canzone che ci ha legati…
A questo punto passo l’idea all’ufficio grafico, dò delle indicazioni sullo stile della casa e sui colori della camera ed il risultato della bozza è effettivamente centratissimo.
La realizzazione della decorazione vera e propria avviene poi in tempi rapidi e, una volta rimontate le ante sull’armadio il risultato lascia a bocca aperta non soltanto noi ma anche gli amici che vengono a farci visita, e ci chiedono come abbiamo realizzato il nostro “pezzo unico” di arredamento.
Ecco come, da questo episodio travagliato, è nata l’idea di mettere a disposizione di tutti un sito per la vendita online di decorazioni sulle ante dei vostri armadi.
Non senza difficoltà di vario genere, è così finalmente nato il sito: decorailtuoarmadio.com
Per dare la garanzia di un risultato di alta qualità professionale, dopo avere effettuato diverse prove e test, è stato scelto un solo preciso modello di anta diIkea Pax, forse il modello più venduto tra quelli di Ikea: armadio serie Pax, anta Ballstad bianca. Oltre ad essere l’anta meno costosa tra tutte quelle della serie Pax, questa anta si è rivelata essere anche quella più adatta per le nostre decorazioni che risultano qualitativamente ottime…un bel vantaggio per chi con un risparmio iniziale può alla fine ottenere un arredo unico ed esclusivo, al pari ad altre marche più blasonate. E dunque…sei pronto a farti sorprendere anche tu?
Da oggi è possibile personalizzare le ante del tuo armadio Ikea Pax per farlo diventare un pezzo unico di design esclusivo!
Il primo servizio di decorazione diretta sulle ante: decorailtuoarmadio.com è diventato in breve tempo partner dei migliori architetti e interior designers,coinvolgendo anche illustratori professionisti per creare grafiche originali ed esclusive.
La decorazione avviene direttamente sulla superficie delle ante ed il risultato è di qualità professionale senza l’utilizzo di adesivi o decalcomanie difficili da applicare e poco resistenti.
Il sito vi propone un ventaglio di scelta tra tante immagini diverse, sempre in aumento. Quello che devi fare è semplice: acquista un armadio Pax al tuo negozio Ikea,scegli dal nostro sito la tua decorazione ed al resto pensiamo tutto noi: il gioco è fatto! Cosa stai aspettando? …Trasforma anche tu il tuo armadio Ikea Pax in un pezzo di arredo di design!
Email: chiedi@decorailtuoarmadio.com
decorailtuoarmadio.com