La Diesse Arredamenti Officina Design sin dai suoi albori ha saputo tracciare una linea netta di demarcazione con la concezione antiquata del lusso, coniugando questo concetto al presente e interpretandolo sempre ai massimi livelli. Ed oggi che sono ormai trascorsi molti anni da quel primo negozio ove le idee originali del patriarca prendevano forma e venivano realizzate in loco da maestri artigiani, la Diesse festeggia con rinnovato entusiasmo il suo essere presente nelle case di lusso italiane ed estere e si propone di incrementare la sua clientela continuando quel dialogo di fiducia instaurato da molti decenni. Concetti come lusso, bellezza, felicità presuppongono uno spazio ed un tempo per essere declinati nel nostro quotidiano.
La Diesse Arredamenti Officina Designer offre una vasta selezione di opportunità per arredare con materiali di pregio e complementi di design il nostro spazio ove trascorrere esperienze di lusso, per scrivere attimi di felicità, circondati da quella bellezza scelta lasciandoci consigliare dall’esperienza degli architetti e dall’ interior designer, mai fine a sé stessa ma narratrice di una storia, la nostra.
Perché scegliere il lusso oggi? La scelta di affidarci ad aziende come La Diesse Arredamenti Officina Design che svolge il compito di ambasciatrice del Bello made in Italy con passione, dedizione, ricerca, studio, eleganza nei 4 punti vendita situati nella Capitale, ci permette di vivere la nostra esclusiva e personale visione del lusso per arredare l’abitazione non con oggetti da ricchi, vuoti status symbol ma con pezzi unici realizzati su misura, curati nel minimo dettaglio che ci appartengono e parlano di noi.
Ma quali sono gli ambienti di una casa che la definiscono luxury home?
Senz’altro la zona living deve essere arredata con molta cura perché creare un’ambiente accogliente significa migliorare la propria qualità di vita. Le sedie, i tavoli, le lampade, le madie e la selezione ricercata di complementi d’arredo, offerti dalla vasta scelta di prodotti dei negozi del Brand Tonin casa sapranno declinare al meglio la vostra concezione personale del lusso, accordandola alle ultime tendenze moda del designer. Attenzione particolare e cura del dettaglio anche per la zona notte dove pure la disposizione dei mobili non può essere lasciata assolutamente al caso, come l’arte del Feng shui insegna. La vasta gamma di cucine offre poi la soluzione più funzionale ed esteticamente ineccepibile per tutti. La scelta infine di aggiungere un caminetto elettrico ad acqua concretizza il sogno di molti e realizza la casa di lusso ideale, dove nulla è lasciato al caso ma scandisce gli attimi di un’esperienza quotidiana di qualità superiore.
La cultura del design italiano viene diffusa e interpretata magnificamente nella sede storica in Via Mattia Battistini 526, nel primo Store del brand Tonin casa, il brand italiano di living e zona notte situato a Roma in via Anastasio II 133, a cui un anno fa si è aggiunto il secondo Store Tonin casa e il Brand Black Tie, un’azienda italiana che produce divani e complementi d’arredo di lusso, entrambi ubicati in una location di prestigio nel cuore di Roma in via IV Novembre 151.
Foto Simone Paris