Il Giardino dei Flintstones: relax e benessere per un’intensa esperienza di coppia

Intimità, riservatezza, natura e relax sono le parole d’ordine dell’agriturismo “Il Giardino dei Flintstones” a Cerveteri.

Luogo ideale dove trascorre momenti di emozione intensa e di coppia, lontano dalla città, la struttura è concepita per far rilassare tutti i sensi degli ospiti: dalle diverse Spa alla degustazione di prodotti locali sempre freschi, fino alla scelta dei materiali ecologici locali, nulla è lasciato al caso.

Oltre alle suite con Spa privata – la Caverna di Betty e la Caverna di Wilma –, il B&B mette a disposizione dei clienti tre camere matrimoniali luminose, arredate con uno stile delicato e romantico per un’atmosfera calda e accogliente, con ingresso indipendente dal giardino adiacente alla sala colazioni.

Le Legnaie offre una camera matrimoniale con accesso indipendente, completamente fatta in legno, con un piccolo portico privato con vista piscina.

Le 3 zone spa – in roccia, in legno e “Fred e Wilma” – ad uso esclusivo della coppia, prevede anche la cena o l’aperitivo direttamente in vasca.

Il centro accoglie bagno turco, vasca, idromassaggio riscaldata e doccia emozionale.

Il giardino, tra ulivi, boschi, ruscelli e percorsi naturalistici, è stato strutturato proprio per dare alle coppie presenti la riservatezza necessaria.

Il progetto nasce nel 2014 per salvare l’azienda di famiglia e valorizzare la sinergia tra turismo e agricoltura, con un attenzione particolare alla privacy degli ospiti: tutto per garantire il massimo relax all’insegna della natura.

“Ci sono momenti della vita in cui abbiamo la necessità di staccare da tutto, dimenticare ciò che abbiamo da fare o che ci preoccupa e dedicarci al relax più completo. Che duri giorni, mesi, anni o solo qualche ora, il riposo è veramente fondamentale per rigenerarci e ritrovare l’energia giusta da usare per combattere le nostre battaglie quotidiane”.

 

Foto Simone Paris

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares