La primavera silenziosa dello Chef Niko Sinisgalli, pronto a riaprire le porte della piscina

Per gli Chef è un momento complicato. Tanta voglia di fare, di rinascere e di proporre nuovi piatti con gli ingredienti meravigliosi che solo la primavera può donarci. Ed invece, chiusi in casa è costretti a chiudere dalla zona rossa, è un vero colpo basso all’arte culinaria italiana. 

Eppure la creatività va avanti!Lo Chef Niko Sinisgalli è fiducioso che dopo Pasqua si potrà riaprire e sta mettendo a punto il suo menu primaverile riservato a pranzi privati e con prenotazione obbligatoria. 

È una vera esplosione di innovazione e tecnica come i plin farciti di gamberi rosa saltati con verdure al wok o il risotto con tartar di gamberi rossi affumicati o il baccalà mantecato con peperoni kruski e come sempre, l’immancabile pasta Don Mario con pomodorini lucani, peperoncino leggermente piccante e pecorino affumicato o i crudi di mare pescati freschi e provenienti dai produttori di Campagna Amica come tutte le verdure utilizzate dallo Chef Sinisgalli oppure il tiramisù nella nuova versione pensata durante i mesi di pandemia per avere un ricordo dolce in questa tragica situazione. 

Finalmente tutta l’emozione sarà vissuta in un ambiente esclusivo e all’aperto sulla meravigliosa terrazza Posh dell’Anantara Palazzo Naiadi a piazza della Repubblica 47 di Roma, un posto in cui guardare dall’alto la Città Eterna che rinasce, o così si spera il più presto possibile, mentre degustiamo un cocktail personalizzato per dare libero sfogo ad una ripresa conviviale ed un piatto creativo, gustoso, che ti appagherà dai mesi di chiusura. 

Per prenotazioni potete inviare una mail a info@nikosinisgalli.com 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares