Arroccata sulla costa, Polignano a Mare esprime forza e fragilità nello stesso istante. Guardarla in lontananza la fa sembrare preda dei venti; eppure, con la sua identità saggiamente legata al mare, restituisce a tutti coloro che la attraversano un senso di appartenenza e di casa. Un paese che accoglie tutti nei suoi vicoli stretti, nelle sue piazze piene di luce, nella sua atmosfera vivace ma sospesa, lasciando nei visitatori un senso di meraviglia che, nei ricordi, si sedimenta e cura.
Le 3 di Tuccino, suite plasmate e nutrite con il suono delle onde, il silenzio dei fondali, la prima luce del mattino che indica la direzione ai pescatori e ai sogni, offrono ai loro ospiti un ristoro spirituale.
Ciascuna suite è a sfioro sul mare, progettata dallo studio MT Architetti di Polignano a Mare, e presenta arredi realizzati a regola d’arte da artigiani locali mentre gli ospiti sono accolti da una oculata selezione di champagne.
Le 3 di Tuccino è un invito a prendersi cura di sé, ad esplorare e vivere questo luogo come un rifugio, dove rigenerare corpo e mente. Percorso Spa e benessere, servizi di personal trainer e tour in barca sono a disposizione degli ospiti. A pochi passi dalla tua suite sul mare, il sogno continua a tavola nel celebre Ristorante da Tuccino, che da solo merita uno spazio dedicato tra le pagine di questa rivista, grazie alle materie prime di qualità e alla passione che scorre nelle vene del suo staff.
Infine, ma non meno notevole, le suite sono inclusive e progettate per persone con disabilità, perché la bellezza è un dono che appartiene a tutti.