Il lusso del Salento Winery Lodge

Al Salento Winery Lodge, un’incantevole e raffinato boutique hotel, l’hospitality è un arte, una capacità di saper accogliere l’ospite in un atmosfera di lusso, dove ogni servizio è stato ideato e realizzato per trasportare in una dimensione che sappia ricreare il corpo, la mente e lo spirito. Una sorta di angolo di paradiso, dove potersi immergere, per abbandonarsi al relax e alla cura totale della propria persona. L’hotel, per soli adulti, dista solo 800 metri dalla spiaggia pugliese, dove è possibile godersi il meraviglioso Mar Ionio. E grazie a questa dimensione intima e riservata, è possibile realmente ritagliarsi degli attimi indimenticabili, dove le emozioni saranno amplificate, per la cornice data dal posto, che sa farsi apprezzare in ogni ora del giorno. Al Salento Winery Lodge, ogni ospite sarà trattato con grande riguardo, verso il quale sarà realizzata un’accoglienza su misura, curata nei minimi particolare. E per questa prerogativa, l’hotel viene spesso scelto come location, dove poter passare una data speciale. Un luogo molto evocativo, ed in grado di dare ancor più rilievo ad un giorno già di per sé speciale, come un compleanno, un anniversario, o altro. Oltre, dunque, a poter affittare l’intero hotel, lo stesso si metterà a completa disposizione per organizzare il tutto, avvalendosi dei migliori chef, fioristi, interior designer, fotografi, video maker, truccatori, Dj e ballerini.

Il Salento Winery Lodge, dispone in tutto di 10 camere e suite, suddivise in camere Superior, Junior Suite e Master Suite. Ognuna ricercata nel suo genere, dispongono di wine bar, letto queen size, una confortevole sala relax, giardino, terrazza o balcone con o senza vista piscina o giardino. Alcune suite, al loro interno hanno dei camini, vasche da bagno freestanding o jacuzzi. Elementi d’arredo che sanno ben rendere il concetto di lusso. Gli interni sono stati studiati per donare grande armonia agli spazi, nel complesso arredati con gran classe e gusto, esaltati dall’illuminazione e dalle nuance dei colori scelti, tenui e caldi.

Per rendere davvero unica questa esperienza presso il Salento Winery Lodge, bisogna provare i diversi servizi esclusivi dell’area benessere, capaci di coinvolgere il corpo e la mente in un percorso di relax e risveglio sensoriale. Massaggi di vario genere, eseguiti dalle mani esperte di maestri, che si possono fare all’interno dell’hotel, o all’esterno dove il profumo del mare arriva e penetra dentro. All’area relax si contrappongono esperienze indimenticabili e suggestive, da viversi nella Puglia circostante, ricca di natura e cultura. Il tour in barca è sicuramente un’esperienza da provare, un momento dove è possibile cogliere tutta la bellezza delle scogliere frastagliate, delle insenature nascoste, e delle spiagge bianche da sogno, dalle quali ammirare degli scorci di passaggio mozzafiato. Oppure regalarsi una cena sulla spiaggia, davanti al mare, con il cielo che si tinge dei colori più straordinari, piano piano che il sole tramonta.

L’ultimo servizio offerto dall’hotel, e che chiude il senso dell’hospitality del Salento Winery Lodge, è l’arte culinaria, espressa dalla combinazione perfetta tra pietanze e vini. Il ristorante, sotto i pini, sa già creare la giusta atmosfera, nella quale piatti della tradizione pugliese, con la freschezza dei frutti di mare del posto sanno incantare, strabiliando con i loro sapori. Sapori di alta qualità che vengono accompagnati da vini pregiati, provenienti da vitigni d’eccellenza.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares