Abiti di lusso in pezzi unici creati dalla designer rivelazioni del 2021 Miriam Tirinzoni – Premiata anche a Dubai

Ormai Miriam Tirinzoni sta cavalcando l’onda verso il successo. La sua passione per la moda e per il disegno di abiti in grande stile, l’ha fatta diventare in poco tempo una stilista di grande talento. La sua vena da imprenditrice e consulente aziendale la vede a capo del suo marchio MT Luxury, ideando una linea di capi originale. Sarà l’inizio della sua rapida scalata al successo. Lei stessa racconta: «Tutto è iniziato con la partecipazione a una sfilata a Roma organizzata dall’istituto di moda Burgo. Lì le mie creazioni sono state notate e ho cominciato a stabilire i primi contatti. Ho anche conosciuto la Arcuri, con la quale mi sono trovata subito in sintonia e siamo riuscite a fare questa cosa di Venezia».

«Per me – aggiunge la stilista – è stata una grande emozione, era la prima volta in un festival così importante e non potevo immaginare e desiderare un’occasione così importante. Con Manuela abbiamo studiato un abito che esaltasse la sua figura e rispecchiasse le sue caratteristiche, un abito da diva ispirato anche a Audrey Hepburn. Ho scelto il bianco e il nero che sono colori eleganti e austeri. E poi un abito senza spalline e con strascico, con uno spacco che ne esalta la sinuosità e un corpino che ne accentua la femminilità. In più un filo di Swarowski come punto luce. Ho pensato a esaltarne l’eleganza senza ostentare il fisico e ho evitato cose pacchiane o volgarità fuori luogo sul tappeto rosso. Sono molto contenta che sia stato apprezzato e negli incontri che ho avuto abbiamo parlato di nuovi progetti, anche con altre attrici e anche per il prossimo anno».

«Ora – conclude Tirinzoni – lavorerò a una linea “Le dive del cinema”. Punterò soprattutto su abiti che facciano sentire bene chi li indossa. Credo che la moda si leghi al benessere e ci si debba vestire per stare bene con il proprio corpo».

Scelta da alcune celebrità del jet set come consulente di immagine per dare consigli sui look e realizzare gli abiti da utilizzare per la Passerella più Glamour d’Europa: la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Miriam Tirinzoni è approdata nella Capitale. La visita nella capitale romana è stata accompagnata anche da uno shooting negli angoli più belli della città eterna con abiti che richiamano quelli degli anni del massimo splendore romano soprattutto ai tempi della Dolce Vita, uniti al fascino discreto dell’aristocrazia che si respira anche in certe location come la Catena del lusso Rocco Forte Hotel ed il suo Hotel de la Ville – Rome che è stato teatro di alcuni scatti del brand MT Luxury.

Il più grande sogno della stilista Miriam Tirinzoni è quello di avvicinare sempre di più le donne verso la valorizzazione della propria femminilità e dei propri punti di forza uscendo dall’impersonalità degli abiti in serie e delle collezioni che tendono ad uniformare tutti verso abiti standardizzati.

La moda italiana conquista Expo Dubai, l’esposizione universale che ha come mission quella di presentare le eccellenze dei paesi di tutto il mondo. Tra tutti spicca Miriam Tirinzoni, che ha presentato le sue creazioni in una sfilata privata. Il fashion show di Dubai si è svolto nella splendida location del Fairmont Hotel della catena luxury Bistrot 90, dove Miriam, impeccabile come le sue creazioni, ha catturato il pubblico della notte con un abito elegante e tacchi a spillo.

Il fashion show è stato presentato dal conduttore tv Anthony Peth. La creative director, infatti, in occasione dell’evento ha ricevuto un importante premio alla carriera. La sua è stata una rapida scalata verso il successo nel mondo fashion. La designer è stata premiata dal nostro direttore, Barbara Molinario, e dal general manager Ivan Conte. In poco tempo è riuscita a esportare le sue creazioni e il Made in Italy anche all’estero, dalla Svizzera a Dubai, e a vestire dive del Cinema nella capitale romana. Pizzi, merletti e paillettes: a Expo Dubai la moda è scintillante e splende sotto il nome di Miriam Tirinzoni. Il tema che accomuna le collezioni della CEO di Mt Consulting, infatti, è quello della nuova Dolce Vita, che la avvicina, tra l’altro, anche alla Ferrari: abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale Made in Italy. L’amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia costituiscono i punti cardine di Miriam Tirinzoni.

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares