Nuova apertura: a Roma arriva il Bar Fermi in zona Marconi

“Quanto amiamo una buona colazione al bar oppure un ricco aperitivo? Senza dubbio molto! Adesso c’è un motivo in più per farlo.”

Da appena due settimane, in zona Marconi ha aperto un locale che già da subito ha saputo interpretare al meglio le esigenze della sua clientela offrendo non solo professionalità e cortesia ma anche prodotti di qualità, tradizione e innovazione. E’ il Bar Fermi, che a breve sbarcherà anche sulle maggiorni piattaforme di social web e che è ritornato in una veste del tutto rinnovata con una nuova gestione.

I suoi proprietari sono Antonio, detto Tonino, originario di Monterotondo, con una lunga e grande esperienza nell’imprenditoria di settore, e Ioana, l’anima del locale originaria della Romania, al quale l’esercizio è intestato; una donna brillante che ha ideato e fortemente voluto questo posto e con lungimiranza lo ha plasmato secondo lo scopo prefissato. E’ riuscita a creare un luogo unico e raffinato dove stare in serenità e tranquillità oppure incontrare amici per degustare un ottimo caffè o un cocktail e fare quattro chiacchiere in compagnia.

Ci troviamo in via Enrico Fermi, dalla quale il bar prende l’altisonante nome, occupando ben 3 civici, il 52,54 e 56 del relativo marciapiede. Uno spazio quindi ampio, arioso e completo, protetto da stilose vetrate e dove è presente non solo il bar, ma anche il grande bancone della pasticceria, gelateria e poi la tabaccheria. Una zona da sempre in grande fermento questa, piena di vita e a due passi da uno dei viali romani più famosi per la vita sociale e commerciale di tutti i giorni, per residenti e non. Il Bar Fermi è una realtà tutta nuova, un ambiente elegante e moderno, dove effettuare gustose e variegate colazioni, degustare sfiziosi aperitivi, assaggiare invitanti dolci mignon e torte; inoltre si può dire che la ristorazione capitolina abbia oggi una perla in più: infatti qui è possibile adesso pranzare o cenare con un menu pensato sia per un pasto veloce che per una pausa più “slow”. Tante le specialità da scoprire in lista come anche la carta dei vini ben composta.

Infine, gentilezza e professionalità contraddistinguono non solo la coppia di proprietari Ioana e Tonino, ma anche l’intero staff; doti che fanno sentire il cliente a proprio agio e accolto in un ambiente familiare.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares