Una nuova esperienza di soggiorno lontano dal caos della città all’innovativo The Pinball Luxury Suites

Una pallina gioca il buffo labirinto inventato per lei e curiosa tutto, rimbalza ogni ostacolo, si diverte e ipnotizza gli ospiti: colori acidi ed elettrici avvolgono uno dei musei vintage più caratteristici d’Italia. È facile volere tutto, protetti nel gioco del caso, e come lei anche il cliente che sceglie di venire qui, lo fa perché desidera una fuga che sia nuova, diversa, e con i colori e le forme di una favola. L’atmosfera è elettrica come l’energia più sincera, avvolge una bellezza di nicchia capace di coinvolgere i sensi e rubare attenzione: il viaggio alla scoperta di The Pinball Luxury Suites inizia al piano terra, dove si nascondono i segreti di un piccolo Museo del Flipper.

Immaginiamo un luogo dove tutto è possibile, dove il lusso e gli spazi incantevoli diventano il primo sguardo al mattino, e un soggiorno da favola immerso in arredamenti moderni, raffinati e spaziosi diventa semplice da toccare e da abitare.

Qui lo stile è ricercato e devoto al design più creativo e puro. Sembra di poter passeggiare a piedi scalzi in un ambiente addobbato a museo delle meraviglie, senza perdere la sensazione di accoglienza e confort. Gli ospiti si sentono a casa perché ogni Suite è stata progettata in questo modo, con ambienti grandi e spaziosi, con ogni confort che si possa immaginare a casa propria e molto altro ancora: qui è possibile, anzi doveroso, dimenticare l’idea di Hotel di Lusso, dove la bellezza pare in miniatura e gli spazi esistono per risparmiare aria.

Ecco l’innovazione, quindi, ecco il tratto distintivo: The Pinball è un format nuovo nel mondo dell’ospitalità di lusso e propone solo tre grandi suite per regalare un mondo “piccino di comodità”, per citare le parole dei suoi ideatori. Si tratta di una delicata fusione di mura antiche e suggestive di un palazzo del XV con l’arredamento contemporaneo e una selezione di oggetti di design di rara bellezza. Sembra la porta d’ingresso per un’esperienza unica e memorabile, da condividere con la famiglia, con gli amici e per esperienze di business tra professionisti.

Gli ambienti sono studiati al centimetro e ricreati su misura. “Benvenuti i desideri audaci”: ecco il motto di chi cura le suite e l’accoglienza ogni giorno, per avvolgere il cliente di meraviglia che sia estetica e calore vero. Solo desiderando il massimo si può arrivare dove i sogni riposano e gli occhi si aprono alla meraviglia. Nasce quindi una nuova esperienza di soggiorno completa e multisensoriale,

lontano dal caos delle grandi città, al centro di Viterbo, una meravigliosa cittadina immersa nella storia medievale del nostro Paese e a circa settanta chilometri da Roma dove il buon cibo e il vino sono esperienze da vivere e portare a casa con sé nel ricordo.

Il viaggiatore al The Pinball Luxury Suites è stupito sin dall’accoglienza, apre la porta e non trova un bancone e personale in divisa ma persone dedite all’ospitalità brave a ricreare un’esperienza di soggiorno che sia sincera e delicata ma di elevato livello qualitativo, come vuole il rito sacro dell’ospitalità italiana.

La struttura si trova a Viterbo, in piazza San Faustino 5, a pochi chilometri dalle terme dei Papi. Il sito internet riporta tutte le informazioni necessarie per stuzzicare la curiosità e prenotare un soggiorno: www.thepinball.it.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares