Tuscany Bay e V Lounge, quando l’ospitalità è al Top

Partiamo alla scoperta di due stabilimenti balneari situati in Toscana e nel Lazio, parliamo del Tuscany Bay Beach , situato nella Maremma, zona Argentario, e del V Lounge collocato al Lido di Ostia. Entrambi rappresentano un vero punto di riferimento per la clientela di alto livello, quindi parliamo di ospitalità di altissima qualità.

I due stabilimenti sono gestiti attualmente dalla stessa società con sede a Roma, che sei anni fa ha iniziato la sua prima avventura con la gestione del Tuscany Bay Beach e da quest’estate raddoppia con l’acquisizione del V Lounge di Ostia.

La gestione è sinonimo di un’ospitalità di lusso, fatta di cura nei dettagli, di un’organizzazione attenta e meticolosa, che mira sempre a raggiungere il top.

Il Tuscany Bay Beach è uno stabilimento balneare creato e voluto da Pino Daniele, ed in seguito alla sua scomparsa la gestione è passata ai concessionari attuali.

L’Argentario rappresenta una location esclusiva, raffinata e lo è stata sin dagli anni sessanta. Con la nuova gestione, si cerca fortemente nell’importanza di dare un’impronta innovativa, una vera e propria ventata di aria fresca all’ospitalità tipica dell’Argentario.

Nel suo progetto ha compreso quanto fosse essenziale riuscire a coinvolgere il più possibile un’ampia fetta della clientela giovane creando degli aperitivi allegri, colorati e vivaci.

Il concessionario si pone degli obiettivi che significano volersi mettere continuamente in gioco, giorno per giorno, uno di questi è far vivere l’Argentario come una Saint Tropez italiana, ma sempre nel rispetto della natura circostante.

La clientela del Tuscany Bay Beach dimostra, infatti, di apprezzare molto soprattutto due aspetti, la natura, che è la protagonista assoluta di questa zona e anche delle stesse spiagge comprese nello stabilimento alle quali è stato lasciato accesso libero. Ed allo stesso tempo la possibilità di accedere insieme agli animali da compagnia, dove le ordinanze locali lo consentono.

La mission è creare un ambiente vivace, frizzante, dove ogni singolo ospite si possa sentire immediatamente a suo agio, sia che prediliga una vacanza tranquilla, di relax assoluto, sia se cerca il divertimento. Offrire dei servizi più ampi che possano incontrare i gusti e le esigenze di tutti.

Per quanto riguarda il V-Lounge questo è il primo anno di gestione , ottenuta dopo aver vinto il primissimo bando italiano, uscito nel 2020, ai sensi della legge Bolkestein, che si è svolto nel Comune di Roma.

L’assegnatario, scelto in base a questo bando, ha presentato un progetto di gestione in base a precisi criteri di sostenibilità ambientale e a fronte di un’offerta di determinati servizi ecologici.

Il V Lounge Beach di Ostia è una location che senza alcun dubbio possiamo definire assolutamente unica nel suo genere.

Lo stabilimento comprende un ristorante sul mare, location adatte all’organizzazione di eventi, piscina privata, terrazza vista mare, e tante altre peculiarità che ne fanno un’area esclusiva e raffinata.

Il V Lounge si colloca nello storico litorale, quello più amato dal pubblico romano, un’idea di stabilimento balneare dal gusto decisamente innovativo.

Gli elementi e i colori che dominano sullo scenario sono il mare, il verde e la sabbia, un’ambientazione dal tocco magico che ben si sposa con l’architettura moderna.

Al V Lounge si pensa già al prossimo anno, durante il quale la gestione vorrà dare un sostanziale rinnovamento, lo stabilimento sarà fulcro di eventi culturali e di kermesse che ruotino intorno al mondo della moda e dell’eleganza.

Allo stesso tempo, la Gb Srl punta ad avere un portale dedicato alle prenotazioni, ampliando l’offerta con un apposito servizio di trasporto affiancato da un ulteriore servizio di visite guidate, che comprenda ad esempio un tour del Parco Archeologico di Ostia Antica.

Quello che oggi è fondamentale per la Gb Srl, al fine di garantire un’ottima ospitalità di alto livello, è curare tre aspetti nell’ambito dell’offerta turistica: ottimo cibo, eventi culturali, moda ed eleganza.

Basta solo guardarsi intorno, osservare le location più rinomate che ci circondano, da Portofino a Montecarlo a Forte dei Marmi a Saint Tropez, e notare quelle che sono le attrattive maggiori.

Tuscany Bay rappresenta un successo consolidato, vista la gestione iniziata già sei anni fa, certamente al V Lounge assisteremo presto al raggiungimento degli stessi ottimi risultati e ad un buon riscontro da parte della clientela.

La Gb Srl è garanzia di eccellenza nell’organizzazione e di ospitalità al top.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares